Frosinone, infortunio Gori: le condizioni del centrocampista

Calciomercato Frosinone Gori
Mirko Gori (Getty Images)

Infortunio Gori: il centrocampista del Frosinone sarà fuori per un po’ di tempo per una frattura allo zigomo. Le ultime su operazione e tempi di recupero

Mirko Gori, centrocampista del Frosinone, ha riportato una frattura allo zigomo dopo la gara di sabato contro il Venezia. Lo riporta il sito ufficiale del club, che fa sapere di come il calciatore debba sottoporsi ad operazione, entro oggi, per riparare al danno subito e mettersi sulla via della guarigione. A Villa Stuart, dunque, sarà il Professor Pesucci ad occuparsi dell’intervento di Gori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, non solo Scamacca: altro talento verso la Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, può arrivare in Serie B | Arriva la conferma

Infortunio Gori e Dionisi, i tempi

I tempi di recupero stimati per il rientro in campo sono di circa 35 giorni,  durante i quali Nesta dovrà trovare una soluzione per sopperire alla sua mancanza. Ma novità emergono anche sul fronte Federico Dionisi, altro calciatore che ha riportato danni dopo la gara dell’ultimo turno uscendo anzitempo dal terreno di gioco.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’attaccante si è sottoposto ad esami strumentali, attraverso i quali è stata evidenziata una distrazione distrazione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Per lui i tempi di recupero saranno più brevi rispetto a Gori: fuori 10 giorni circa. Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti circa la situazione legata a Gori e l’operazione cui deve sottoporsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, addio al centrocampista: la firma per un club di A

Frosinone infortunio Gori
Alessandro Nesta (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Pisa, svolta D’Angelo: novità sul futuro

Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Pillon nuovo allenatore rossoblu