Calciomercato Perugia, addio al centrocampista: la firma per un club di A

calciomercato Perugia Lazio Lico
Serse Cosmi (Getty Images)

Il giovane centrocampista del Perugia lascia a sorpresa li club e si unisce alla Serie A. Alla Lazio Lico: è già arrivata la firma

Da diversi mesi era in attesa di un tesseramento da parte del Perugia Dean Lico. Tesseramento che, però, non è mai avvenuto per questioni burocratiche. Al giovane centrocampista alabnese, infatti, manca il passaporto comunitario e non sarebbe stato possibile raccogliere la documentazione necessaria al completamento delle operazioni. Per questa ragione adesso il ventenne avrebbe lasciato il club e sarebbe passato, stando a quanto riportato da Calciogrifo, alla Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, svolta D’Angelo: novità sul futuro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Pillon nuovo allenatore rossoblu

Lico Lazio, avanti con la Primavera

La dirigenza pare puntasse molto sulle sue abilità, avendolo osservato bene da vicino attraverso i numerosi allenamenti svolti con il club sui campi di Pian di Massiano nel corso dei mesi durante questa stagione.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’ex Sporting Lisbona non avrebbe però potuto sposare la causa del Perugia per la mancata documentazione ed avrebbe pertanto deciso di accettare l’offerta dei biancocelesti. Difficilmente troverà spazio, il classe 2000, negli schemi di Simone Inzaghi in prima squadra. Si accaserà pertanto alla Primavera laziale, dove avrà modo di giocare e crescere ulteriormente.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Lombardi pronto al grande salto | Gli scenari

Calciomercato Perugia Lico
Serse Cosmi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B, il Giudice Sportivo in vista di Spezia-Cremonese | Le squalifiche

Calciomercato Pescara, nuovo nome per l’attacco | L’obiettivo numero uno