Calciomercato Pisa, svolta D’Angelo: novità sul futuro

Calciomercato Pisa D'Angelo rinnovo
Luca D’Angelo (Getty Images)

Presa una decisione su Luca D’Angelo e per quel che riguarda il suo futuro con il Pisa: arriva il rinnovo. Tutti i dettagli

La stagione del Pisa va avanti tra alti e bassi. La zona play off è un obiettivo alla portata ma uno sguardo alle squadre che rincorrono ogni tanto va gettato. Su Luca D’Angelo, da parte della società, sono emersi diversi dubbi ed il futuro dell’allenatore è stato per lungo tempo appeso ad un filo. Fino a poche ore fa, quando pare sia arrivata la decisione da parte della dirigenza su D’Angelo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, starebbe per arrivare il rinnovo del contratto e quindi la conferma sulla panchina nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Pillon nuovo allenatore rossoblu

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Lombardi pronto al grande salto | Gli scenari

D’Angelo rinnovo, i dettagli del nuovo contratto

Un segnale forte, questo, da parte della società, che evidentemente crede molto nei mezzi di D’Angelo e nel progetto tecnico da lui messo in piedi. Il nuovo contratto dovrebbe avere scadenza nel giugno del 2021, e quindi al termine della prossima stagione. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte del club.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Nonostante i 4 pareggi ed una sola vittoria negli ultimi 5 turni, dunque, la scelta arrivata dal parte del Pisa è quella di continuare sulla scia degli ultimi anni, nei quali con l’attuale tecnico sono arrivati sempre risultati incoraggianti per il futuro.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il Giudice Sportivo in vista di Spezia-Cremonese | Le squalifiche

Calciomercato Pisa D'Angelo rinnovo
Luca D’Angelo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cosenza, Braglia a rischio esonero: le ultime di BNEWS

Calciomercato Pescara, nuovo nome per l’attacco | L’obiettivo numero uno