Calciomercato Ascoli, non solo Scamacca: altro talento verso la Serie A

Calciomercato Ascoli Gravillon Serie A Inter
Andrew Gravillon (Getty Images)

Un talento del club bianconero sembra destinato alla Serie A. Il difensore dell’Ascoli Gravillon ha suscitato interesse di molte squadre

L’Ascoli prova a ripartire con Stellone al posto di Zanetti, ma non sarà facile per il subentrato tenere a bada le concorrenti per un piazzamento alla zona play-off della classifica di Serie B. Il tecnico è conscio però del fatto che può fare affidamento a calciatori di grande calibro, giovani promesse del calcio italiano e non solo. Come Gianluca Scamacca, di proprietà del Sassuolo ma nella lista di grandi club europei ed autore di una grande stagione con i bianconeri. Altro profilo molto interessante che sta emergendo tra le fila ascolane è poi Andrew Gravillon. Il difensore, di proprietà dell’Inter, ha lavorato molto bene fin qui e potrebbe avere un futuro roseo davanti a sè.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, può arrivare in Serie B | Arriva la conferma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, addio al centrocampista: la firma per un club di A

Ascoli Gravillon, l’Inter incassa: valutazione da 10 milioni

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il talentuoso centrale sarebbe seguito da diversi club del massimo campionato, che sarebbero pronti a farsi avanti per accaparrarselo in vista della prossima stagione. Tali club dovrebbero ovviamente rivolgersi all’Inter, che detiene il cartellino di Gravillon e che potrà decidere cosa farne.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Il valore del calciatore si aggira, attualmente, intorno ai 10 milioni. Per l’Inter sarebbe una plusvalenza di non poco conto, mentre per l’Ascoli una perdita importante. Non è da escludere che anche il club cadetto possa provare ad avanzare la propria offerta ai nerazzurri, ma è difficile credere che il difensore possa rifiutare più ambiziose destinazioni per restare con Stellone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, svolta D’Angelo: novità sul futuro

Calciomercato Ascoli Gravillon Serie A Inter
Gravillon (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Pillon nuovo allenatore rossoblu

Calciomercato Salernitana, Lombardi pronto al grande salto | Gli scenari