Calciomercato, può arrivare in Serie B | Arriva la conferma

Calciomercato Serie B Bojinov
Valeri Bojinov (Getty Images)

La strada per il ritorno in Italia è ormai spianata. A darne conferma è l’attaccante stesso: può tornare in Serie B Bojinov

Il calciomercato invernale in Italia, come nel resto d’Europa, è terminato ormai da diversi giorni, ma alcuni club sono ancora incompleti e potrebbero ricorrere agli svincolati per mettere a segno gli ultimi colpi utili al rafforzamento della rosa. Uno dei possibili grandi nomi che potrebbero arrivare in Italia, ed in Serie B, a giorni è Valeri Bojinov, attaccante classe 1986 con un passato tra le fila di Juventus e Manchester City. Il suo profilo è stato recentemente accostato a diversi club tra Serie A e campionato cadetto, con particolare riferimento al Pescara di Legrottaglie. Il calciatore ha di fatto aperto al ritorno in Italia, dopo l’ultima esperienza con la Ternana nel 2014-15, con alcune dichiarazioni rilasciate in Bulgaria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, addio al centrocampista: la firma per un club di A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, svolta D’Angelo: novità sul futuro

Serie B Bojinov, Pescara ma non solo

Ai microfoni del quotidiano bulgaro ‘Blitz’ infatti, l’attaccante attualmente svincolato ha dichiarato: “Ho un’offerta dall’Italia. Sto aspettando di vedere come andranno le cose. Ho anche un’altra opzione”. Insomma l’ipotesi di un suo ritorno vicino in Italia non è stata rigettata, ma anzi confermata.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Si è parlato tanto dell’interesse del Pescara e di Legrottaglie, che ci ha giocato insieme durante il periodo juventino proprio in Serie B. Occhio però anche agli altri club di cadetteria, e non solo, che potrebbero posare il mirino sul forte bulgaro, che a 34 anni potrebbe ancora dare molto al calcio viste le grandi qualità che possiede.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Pillon nuovo allenatore rossoblu

Calciomercato serie B Bojnov Pescara
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana, Lombardi pronto al grande salto | Gli scenari

Serie B, il Giudice Sportivo in vista di Spezia-Cremonese | Le squalifiche