Un talento del club bianconero sembra destinato alla Serie A. Il difensore dell’Ascoli Gravillon ha suscitato interesse di molte squadre
L’Ascoli prova a ripartire con Stellone al posto di Zanetti, ma non sarà facile per il subentrato tenere a bada le concorrenti per un piazzamento alla zona play-off della classifica di Serie B. Il tecnico è conscio però del fatto che può fare affidamento a calciatori di grande calibro, giovani promesse del calcio italiano e non solo. Come Gianluca Scamacca, di proprietà del Sassuolo ma nella lista di grandi club europei ed autore di una grande stagione con i bianconeri. Altro profilo molto interessante che sta emergendo tra le fila ascolane è poi Andrew Gravillon. Il difensore, di proprietà dell’Inter, ha lavorato molto bene fin qui e potrebbe avere un futuro roseo davanti a sè.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, può arrivare in Serie B | Arriva la conferma
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, addio al centrocampista: la firma per un club di A
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il talentuoso centrale sarebbe seguito da diversi club del massimo campionato, che sarebbero pronti a farsi avanti per accaparrarselo in vista della prossima stagione. Tali club dovrebbero ovviamente rivolgersi all’Inter, che detiene il cartellino di Gravillon e che potrà decidere cosa farne.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Il valore del calciatore si aggira, attualmente, intorno ai 10 milioni. Per l’Inter sarebbe una plusvalenza di non poco conto, mentre per l’Ascoli una perdita importante. Non è da escludere che anche il club cadetto possa provare ad avanzare la propria offerta ai nerazzurri, ma è difficile credere che il difensore possa rifiutare più ambiziose destinazioni per restare con Stellone.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, svolta D’Angelo: novità sul futuro
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Pillon nuovo allenatore rossoblu
Calciomercato Salernitana, Lombardi pronto al grande salto | Gli scenari
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…