Il prossimo calciomercato della Cremonese potrebbe essere condotto dal ds Romairone e con lui potrebbe arrivare un attaccante del Chievo Verona.
Sembra essere giunta al termine l’avventura di Nereo Bonato con la Cremonese. L’ex Udinese e Sassuolo, con ogni probabilità, lascerà la guida sportiva del club lombardo a fine stagione. I grigiorossi sarebbero dunque alla ricerca di un nuovo direttore sportivo ed il primo nome della lista sembra essere quello di Giancarlo Romairone. In lista c’è anche il nome di Manuel Gerolin, ma l’ex Chievo Verona sembra al momento nettamente in vantaggio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, rivoluzione pronta | Nome top per la panchina
Con il probabile arrivo di Romairone, in casa Cremonese si pensa già al prossimo calciomercato. Tra i reparti che i lombardi devono maggiormente puntellare c’è sicuramente l’attacco, ed ecco che subito si guarda in casa Chievo. Uno dei nomi che potrebbe arrivare alla Cremonese in caso di arrivo di Romairone è quello di Filip Djordjevic. Dopo due stagioni in maglia gialloblù, una in Serie A e quella attuale in Serie B, il francese potrebbe decidere di cambiare aria e magari seguire il ds che lo aveva portato in Veneto, prelevandolo dalla Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, valutazioni su D’Angelo | Allenatore a rischio esonero
Un altro nome, che forse potrebbe accendere maggiormente la fantasia dei tifosi della Cremonese, è quello di Mariusz Stepinski. Passato all’Hellas durante l’estate, il polacco era arrivato in Italia proprio grazie a Romairone che lo aveva acquistato dal Nantes. Il polacco ha giocato molto poco fino ad ora (circa 700 minuti) e non è detto che non possa pensare anche lui di cambiare aria. Se così fosse, Romairone si farebbe trovare pronto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Milan | I rossoneri ‘pescano’ in Serie B
G.N.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…