Calciomercato Milan, mirino in Serie B: piace un attaccante

Calciomercato Milan Scamacca
Paolo Maldini (Getty Images)

Maldini in cerca di nuovi talenti da portare in rosa rossonera: obiettivo in Serie B. Piace al Milan Scamacca dell’Ascoli

Il Milan punta a ripartire e tornare, nel più breve tempo possibile, nel novero dei grandi club d’Europa, oltre che della Serie A. La squadra rossonera, da quando Zlatan Ibrahimovic è tornato, sembra già rinata e sta già ottenendo risultati positivi tra campionato e Coppa Italia. Intanto però la dirigenza prova a piazzare colpi importanti per il presente ma, soprattutto, per il futuro. Nella lista di Paolo Maldini ci sarebbe un calciatore dalla Serie B, Gianluca Scamacca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, sirene ungheresi per un talento | Occhio a Sannino

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, UFFICIALE: ex Inter va in Spagna

Milan Scamacca, forte pressing

Il ragazzo, 21 anni, è di proprietà del Sassuolo, ma gioca in prestito all’Ascoli di Roberto Stellone, allenatore che ha rimpiazzato Paolo Zanetti. Nella prima metà di stagione iol giovane talento dell’Under 21 ha stupito la platea della Serie B, attirando su di sè l’attenzione di numerosi club in Italia ed in Europa.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Stando a quanto riportato da Tuttosport il Milan sarebbe forte su Scamacca, che rientrerà al Sassuolo a giugno dopo il prestito in bianconero. I rossoneri dovranno tuttavia superare un’aspra concorrenza per arrivare al calciatore, corteggiato anche dal Benfica. Ma la dirigenza si starebbe muovendo con decisione e sarebbe pronta a portarlo in rosa.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, brutte notizie sulla cessione | Frenata per la trattativa

Calciomercato Ascoli Scamacca Benfica Sassuolo Serie B
Gianluca Scamacca (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Spezia, tentativo di scippo a De Laurentiis | Il retroscena

Salernitana, vertice della dirigenza: grossa novità in vista