Calciomercato Perugia, Melchiorri verso il rinnovo: la situazione

calciomercato Perugia Melchiorri rinnovo
Serse Cosmi (Getty Images)

Per l’attaccante del Perugia, Federico Melchiorri, si va verso il rinnovo. Ci sarà un incontro nei prossimi giorni con la società

Un’annata tra alti e bassi, fin qui, quella che sta vivendo il Perugia. Da quando però sulla panchina è tornato Serse Cosmi sono arrivati anche i risultati positivi e le vittorie, quelle che contano, in campionato. La squadra è in fiducia e l’ambiente ha reagito alla grande all’arrivo di un pupillo come il tecnico perugino, con il quale pare siano arrivati da parte di tutti nuovi stimoli. Già, da parte di tutti, anche da chi sembrava destinato a lasciare il club come Federico Melchiorri. La punta, stando alle ultime, avrebbe ora buone probabilità di permanenza nel club umbro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, chiuso un nuovo colpo: arriva l’ex Inter

LEGGI ANCHE >>> Benevento, tutto su infortunio Kragl: c’è la prima diagnosi

Melchiorri rinnovo, previsto un incontro

La sua mancata cessione nel mercato invernale era forse già un indizio verso la nuova direzione intrapresa dalla società nei suoi confronti: il rinnovo contrattuale. Secondo Calciogrifo.it, infatti, i quotidiani locali avrebbero parlato di un incontro tra Perugia e Melchiorri previsto nelle prossime ore per trattare il nuovo accordo.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Pare che l’opzione per il prossimo anno, attualmente presente sul contratto dell’attaccante con il club, non debba essere presa in considerazione in virtù di un nuovo accordo basato su nuove condizioni. Si dovrebbe duqnue trattare per un’intesa per un’ulteriore stagione rispetto alla scadenza attuale, ovvero fino al 2022. Le sensazioni sarebbero positive e nel giro di pochi giorni potrebbe arrivare la firma sul nuovo contratto.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, obiettivo attaccante: c’è Matri, ma non solo

calciomercato perugia melchiorri rinnovo
Melchiorri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter e Juventus, altro duello | Il retroscena di BNEWS

Serie B giornata 22, il Giudice Sportivo: ben 14 gli squalificati