Calciomercato Livorno, chiuso un nuovo colpo: arriva l’ex Inter

Calciomercato Livorno Silvestre Empoli Inter Serie B
Matias Silvestre (Getty Images)

In Serie A ha accumulato tanta esperienza con le maglie di Milan e Inter, poi l’Empoli la scorsa stagione. Arriva ora al Livorno Silvestre

Il Livorno versa in una situazione disperata di classifica. La squadra è ultima nel campionato di Serie B ed il suo percorso sembra non voler prendere una svolta positiva. Per questo la dirigenza sta lavorando per facilitare il compito di Roberto Breda e starebbe per chiudere un colpo di grande valore. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, sarebbe in arrivo il difensore centrale Matias Silvestre, calciatore esperto che ha vestito le maglie di Milan e Inter, tra le altre, nel recente passato.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, tutto su infortunio Kragl: c’è la prima diagnosi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, obiettivo attaccante: c’è Matri, ma non solo

Livorno Silvestre, a breve l’annuncio

Il classe 1984 è attualmente svincolato, ma nelle ultime ore sarebbe giunto l’accordo decisivo per il suo approdo in amaranto. Silvestre, infatti, sarebbe già in viaggio verso l’Italia per raggiungere la sua nuova destinazione, ancora legata ai toscani ma stavolta sponda Livorno.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Lo scorso anno, infatti, Silvestre ha giocato per l’Empoli in Serie A, per poi svincolarsi in estate. In Serie A ha accumulato tantissime presenze: ben 318, di cui 35 lo scorso anno con gli azzurri. Ora arriva ancora una nuova avventura in Toscana, ma con i colori del Livorno, che punta ancora alla salvezza.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, altro duello | Il retroscena di BNEWS

Calciomercato Livorno Silvestre
Roberto Breda (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie B giornata 22, il Giudice Sportivo: ben 14 gli squalificati

Catania: Pulvirenti fa fuori Lo Monaco, Di Natale nuovo Ad. Si cercano ancora acquirenti