Calciomercato Crotone, vendetta dolce dopo la doppia beffa | Arriva il trequartista

Esonero Stroppa
Stroppa (Getty Images)

Il Crotone piazza un colpaccio importante per il centrocampo, vendicandosi in qualche modo del Cosenza e del mancato arrivo di Capezzi

Il calciomercato di Serie B continua a regalare colpi di scena, dietrofront e trattative lampo. Tanti dei calciatori al centro di questi ultimi affari hanno fatto discutere negli ultimi giorni e ci riferiamo soprattutto a due talenti dell’Ascoli. Il primo è da Da Cruz, che dopo aver rotto con club e tifosi è rientrato al Parma per poi passare allo Sheffield. L’altro è Nikola Ninkovic, che è sul mercato anche lui per motivi disciplinari ma non fuori rosa come l’olandese. Dunque, il serbo – in caso di mancate offerte – sarebbe rimasto in bianconero.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus U23, attaccante verso il Venezia: ritrova Dionisi

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE Celar: l’annuncio

calciomercato Cosenza Ninkovic Ascoli
Nikola Ninkovic (Getty Images)

Calciomercato Crotone, colpo Ninkovic: soffiato al Cosenza dopo la doppia beffa

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

L’offerta per Ninkovic, però, è arrivata e anzi più di qualcuna. Nelle ultime ore sembrava essersi avvicinato il Cosenza, ma alla fine a spuntarla sarà il Crotone. Come riporta da ‘Sky Sport’, infatti, i pitagorici sarebbero molto vicini a portare a casa il centrocampista serbo in uscita dall’Ascoli. Il classe ’93 era un profilo davvero appetito da molti club, anche esteri. Per il Crotone – che intanto si è fiondato anche su Mazzocchi – si tratta in qualche modo di una vendetta nei confronti dei ‘cugini’ calabresi, dal momento che il Cosenza ieri ha ufficializzato l’arrivo di Casasola.

LEGGI ANCHE >>>> Benevento, Dijks attacca Inzaghi: “Un disastro” | I retroscena eclatanti

Sull’argentino si era creato un duello tra i club e Ursino sembrava aver piazzato il sorpasso prima della sorpresa finale. Allo stesso modo Leonardo Capezzi, anche lui dato molto vicino al Crotone ma ieri ufficializzato dalla Salernitana. I rossoblù, per puntare definitivamente alla Serie A, hanno quindi piazzato in fretta il colpo. A poche ore dalla fine del calciomercato invernale si attende la definizione della trattativa.

Tiago Casasola (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Cosenza, UFFICIALE Prezioso: confermata anticipazione BNEWS

Calciomercato Livorno, incredibile | Non passa le visite, salta tutto

Calciomercato Napoli, asse bollente con la Serie B | I retroscena di BNEWS