Sorrentino, si ritira ma poi ci ripensa: farà l’attaccante. Ecco dove

Ritiro Sorrentino attaccante
Stefano Sorrentino (Getty Images)

Ha annunciato il ritiro dopo tantissime presenze tra Chievo e Palermo, poi ci ha ripensato. Ora al Cervo vedremo Stefano Sorrentino attaccante

E’ stata una bandiera assoluta del Chievo Verona e del Palermo, con cui ha deciso di restare anche durante la stagione in Serie B. Ma è in Serie A, nel massimo campionato italiano, che Stefano Sorrentino ha dato il meglio di sé. Tra i pali è stato spesso inarrestabile e, talvolta, ha messo in mostra un repertorio che pochi altri in Europa possono vantare, anche nell’età della maturità. Pochi giorni fa è arrivato, anche piuttosto commovente, l’annuncio del ritiro dal calcio giocato: “Appendo i guantoni al chiodo”. Forse un ripensamento, forse una interpretazione sbagliata: di fatto Sorrentino ha firmato ora per un nuovo club, con il quale si cimenterà in nuove vesti, ma sempre da calciatore… farà l’attaccante!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo dal Verona

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, affare fatto col Pescara: arriva il difensore

Sorrentino attaccante: giocherà con il Cervo del padre Roberto

Il classe 1999, di fatto, appende davvero i guantoni al chiodo ma non gli scarpini. Dopo una carriera, piuttosto prestigiosa, da portiere Sorrentino diventa attaccante del Cervo, club ligure di seconda categoria con il quale ha già firmato e che è allenato dal padre, Roberto, anche lui un tempo portiere. Lo riporta Tuttosport.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

A quasi 41 anni, insomma, il nativo di Cava de’ Tirreni si tuffa in una nuova avventura, del tutto particolare. In seconda categoria ligure proverà a fare la differenza, se non altro per far guadagnare punti e dare una mano a papà Roberto, forse vero motivo per il quale l’ex numero 1 ha deciso di trasformarsi in numero 9.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Trapani, che tegola! Moscati si ferma per infortunio: diagnosi drammatica

Sorrentino attaccante ritiro Cervo
Stefano Sorrentino (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Ascoli, è fatta per il post-Zanetti: Pillon a un passo

Calciomercato Inter e Torino, obiettivo in bilico | Possibile scambio beffa