Calciomercato Juventus, si lavora per l’Under 23: seguito un giovane argentino

Calciomercato Juventus Barrenachea
Fabio Paratici, Juventus (Getty Images)

I bianconeri lavorano al calciomercato dei giovani, pensando anche all’Under 23: seguito dalla Juventus un classe 2001 e due possibili uscite in attacco

Come sempre, la Juventus è molto attenta sul mercato per quel che riguarda l’osservazione di giovani talenti, ragazzini da scovare in giro per l’Europa e da portare nel club per permettergli una crescita come si deve. Dopo l’arrivo, ormai quasi certo, di Giacomo Vrioni dalla Sampdoria, si starebbe ora inseguendo una nuova stellina. Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, nel mirino ci sarebbe l’argentino classe 2001 Enzo Barrenechea, centrocampista del Sion. Si tratta di un centrocampista centrale che può giocare anche da mediano. La Juventus potrebbe dunque piombare su un nuovo giovane argentino, come a suo tempo fece per Dybala, e girarlo in prestito all’Under 23.

LEGGI ANCHE >>> Sorrentino, si ritira ma poi ci ripensa: farà l’attaccante. Ecco dove

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, UFFICIALE il colpo dal Verona

Juventus Barrenechea, due uscite in attacco per l’Under 23

Proprio dall’Under 23 bianconera, intanto, potrebbero arrivare due cessioni. Dopo Dany Mota Carvalho e Kwang-Song Han, infatti, prossimo alla partenza sarebbe Eirk Lanini. Per lui ci sarebbe una contesa in Sierie B tra Livorno e Venezia. Ha già lasciato il club anche un altro attaccante, Stefano Beltrame, che si è unito al club bulgaro CSKA Sofia.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Insomma, il gruppo guidato da Fabio Pecchia è destinato a ricevere ulteriori cambiamenti dopo quelli, non di poco conto, dei giorni scorsi. Gli occhi sono puntati sul giovane centrocampista seguito, Barrenechea, con il quale il club spera di piazzare un importante colpo per il futuro.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bari, affare fatto col Pescara: arriva il difensore

Calciomercato Juventus Barrenachea Lanini Beltrame
Fabio Pecchia (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Trapani, che tegola! Moscati si ferma per infortunio: diagnosi drammatica

Calciomercato Inter e Torino, obiettivo in bilico | Possibile scambio beffa