L’Ascoli ha reso noto l’accordo ufficiale per lo scambio tra due attaccanti: i termini dell’intesa raggiunta col Frosinone
Cambiano maglia Matteo Ardemagni e Marcello Trotta, con il primo che che arriva al Frosinone, mentre l’altro giunge all’Ascoli: lo ha annunciato in maniera ufficiale il club bianconero. La società marchigiana ha inoltre comunicato la formula dell’accordo per il trasferimento dei due giocatori con la seguente nota pubblicata sul proprio sito: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo al Frosinone di Matteo Ardemagni. L’attaccante, che in questa prima parte di stagione aveva indossato la fascia di capitano, lascia il club bianconero dopo una stagione e mezza, condita da 39 presenze e 12 gol fra Campionato e Coppa. L’Ascoli Calcio saluta e ringrazia Matteo e gli augura le migliori fortune“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve Stabia, ESCLUSIVO agente Forte: tutto sul suo futuro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, colpo dal Monaco | Gioiellino nel mirino
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cosenza, svolta per Braglia: niente esonero
L’Ascoli quindi annuncia l’arrivo di Marcello Trotta: “Contestualmente il Club annuncia di aver acquisito dal Frosinone a titolo temporaneo con diritto di riscatto le prestazioni sportive di Marcello Trotta“.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
La società bianconera descrive poi la carriera del suo nuovo giocatore: “Nato il 29 settembre 1992 a Santa Maria Capua Vetere, Trotta è un attaccante di 188 cm, che ha maturato una lunga esperienza nei campionati esteri con le maglie di Fulham, Wycombe Wanderers, Watford, Brentford, Barnsley. Rientra in Italia nella s.s. 2015/16 e approda in Serie B nelle file dell’Avellino; due le stagioni in Campania condite da 41 presenze, 17 gol e 6 assist. Segue l’approdo in Serie A al Sassuolo prima (10 presenze e 1 gol) e al Crotone poi (64 presenze in due stagioni, 10 gol e 9 assist)“.
Infine la sua esperienza al Frosinone: “Nell’ultimo anno e mezzo ha vestito la maglia dei ciociari, in Serie A nella s.s. 2018/19 e in B in quella in corso, in cui è sceso in campo dieci volte. Al neo bianconero Trotta il benvenuto dell’Ascoli Calcio e l’augurio che il suo apporto possa essere determinante fin da subito“.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Ascoli, confronto con i tifosi: Zanetti rischia. Le ultime
Calciomercato Ascoli, l’attaccante ai saluti | C’è la Premier
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…