Calciomercato Pescara, UFFICIALE: anticipato l’addio definitivo!

Calciomercato Perugia Pescara Melchiorri
Nicola Legrottaglie (Getty Images)

Il Pescara dice definitivamente addio al suo ormai ex capitano con 5 mesi di anticipo rispetto alla scadenza del prestito

L’estate del Pescara è stata segnata profondamente soprattutto da alcuni addii che hanno reso non semplice questa stagione. In primis l’allenatore Bepi Pillon, poi tornato anche nel novero dei nomi per la possibile sostituzione di Zauri in seguito alle sue dimissioni, ma anche il capitano. Parliamo di Gaston Brugman, vera e propria stella del ‘Delfino’ che poteva vantare uno dei giocatori più forti della Serie B. Il patron Sebastiani lo ha spesso ripetuto: “È di un’altra categoria, speriamo stia con noi il più possibile”. In estate, però, a strappare l’argentino al Pescara è stato il Parma, con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Pescara, scambio UFFICIALE con la Juve ma è polemica

LEGGI ANCHE >>>> Pazza idea Pescara | Si sogna il bomber dalla Serie A

Pescara infortunio Busellato
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Calciomercato Pescara, addio Brugman: il Parma lo riscatta in anticipo

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Periodo complicatissimo per il Pescara, che ha esonerato il tecnico Luciano Zauri. Conoscendo il patron Sebastiani, una decisione sicuramente soffertissima vista anche l’idea di calcio e di percorso che aveva in mente. Per questo la scelta è poi ricaduta su Nicola Legrottaglie (anche lui allenatore della Primavera), che non sarà solo tecnico ad interim come si credeva inizialmente. In queste ore, inoltre, ci si è messa anche l’ufficialità del riscatto da parte del Parma di Gaston Brugman, ex capitano e stella del Delfino fino allo scorso anno. I ducali avevano l’obbligo di riscatto da esercitare a giugno, ma – come si legge sul sito della lega – hanno depositato il contratto a titolo definitivo dell’argentino già ieri anticipando di fatto il riscatto. Il Pescara dice quindi definitivamente addio a Brugman, un’altra mazzata per i tifosi e anche per il presidente.

Calciomercato Pescara Brugman Parma Riscatto
Gaston Brugman (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

Calciomercato Pescara, UFFICIALE la partenza del 21enne | Torna a casa

Calciomercato Pescara, trattativa col Perugia: intesa con l’attaccante