Calciomercato Pescara, scambio UFFICIALE con la Juve ma è polemica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:27

Il Pescara ha reso noto con un comunicato ufficiale uno scambio con la Juventus che ha innescato una polemica su Twitter

Calciomercato Pescara Brunori Masciangelo Juventus ufficiale polemica Twitter Serie B
Matteo Brunori @ getty images

Il Pescara ha pubblicato un annuncio sul proprio sito ufficiale per comunicare uno scambio con la Juventus, vale a dire il cambio di maglia di Matteo Brunori e di Edoardo Masciangelo: “La Delfino Pescara 1936 comunica che è stata sottoscritta la trasformazione anticipata dell’acquisizione da titolo temporaneo in acquisizione a titolo definitivo di Matteo Brunori dal Parma Calcio 1913 e a sua volta il club BiancAzzurro comunica di aver definito con la squadra Juventus F.C. uno scambio a titolo definitivo tra l’attaccante Matteo Brunori che conclude la sua stagione in riva all’Adriatico e si aggrega alla formazione bianconera e Edoardo Masciangelo che è stato acquistato dal club BiancAzzurro“.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 21/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Oggi si parte con Empoli-Chievo

LEGGI ANCHE >>> Pazza idea Pescara | Si sogna il bomber dalla Serie A

Calciomercato Pescara, scambio Brunori-Masciangelo con la Juventus | Botta e risposta social

LEGGI ANCHE >>> Serie B 21a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

Una simile nota, in formato molto più breve come il social network richiede, è stata pubblicata sull’account Twitter del club biancazzurro. Il messaggio è stato il seguente: “| CALCIOMERCATO | UFFICIALE | Scambio Brunori – Masciangelo con la Juventus. Brunori saluta il DELFINO. Masciangelo resta in biancazzurro“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Una notizia evidentemente non gradita a tutti i tifosi. Uno di questi ha infatti scritto: “Ma fate gli affari con i ladri? Mi deludete tantissimo“.

Calciomercato Pescara Brunori Masciangelo Juventus ufficiale polemica Twitter Serie B
Polemica Brunori Masciangelo Pescara Twitter

Pronta è stata la risposta social del Pescara che, con la consueta ironia, ha replicato: “Mattia (questo il nome del sostenitore, ndr), non ci aspettavamo un commento del genere da parte tua. Ci deludi tantissimo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Venezia, Di Mariano al Vicenza: i dettagli di BNEWS

Calciomercato Juventus, dalla Serie B la chiave per Tonali