Calciomercato Pescara, scambio UFFICIALE con la Juve ma è polemica

Il Pescara ha reso noto con un comunicato ufficiale uno scambio con la Juventus che ha innescato una polemica su Twitter

Calciomercato Pescara Brunori Masciangelo Juventus ufficiale polemica Twitter Serie B
Matteo Brunori @ getty images

Il Pescara ha pubblicato un annuncio sul proprio sito ufficiale per comunicare uno scambio con la Juventus, vale a dire il cambio di maglia di Matteo Brunori e di Edoardo Masciangelo: “La Delfino Pescara 1936 comunica che è stata sottoscritta la trasformazione anticipata dell’acquisizione da titolo temporaneo in acquisizione a titolo definitivo di Matteo Brunori dal Parma Calcio 1913 e a sua volta il club BiancAzzurro comunica di aver definito con la squadra Juventus F.C. uno scambio a titolo definitivo tra l’attaccante Matteo Brunori che conclude la sua stagione in riva all’Adriatico e si aggrega alla formazione bianconera e Edoardo Masciangelo che è stato acquistato dal club BiancAzzurro“.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 21/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Oggi si parte con Empoli-Chievo

LEGGI ANCHE >>> Pazza idea Pescara | Si sogna il bomber dalla Serie A

Calciomercato Pescara, scambio Brunori-Masciangelo con la Juventus | Botta e risposta social

LEGGI ANCHE >>> Serie B 21a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

Una simile nota, in formato molto più breve come il social network richiede, è stata pubblicata sull’account Twitter del club biancazzurro. Il messaggio è stato il seguente: “| CALCIOMERCATO | UFFICIALE | Scambio Brunori – Masciangelo con la Juventus. Brunori saluta il DELFINO. Masciangelo resta in biancazzurro“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Una notizia evidentemente non gradita a tutti i tifosi. Uno di questi ha infatti scritto: “Ma fate gli affari con i ladri? Mi deludete tantissimo“.

Calciomercato Pescara Brunori Masciangelo Juventus ufficiale polemica Twitter Serie B
Polemica Brunori Masciangelo Pescara Twitter

Pronta è stata la risposta social del Pescara che, con la consueta ironia, ha replicato: “Mattia (questo il nome del sostenitore, ndr), non ci aspettavamo un commento del genere da parte tua. Ci deludi tantissimo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Venezia, Di Mariano al Vicenza: i dettagli di BNEWS

Calciomercato Juventus, dalla Serie B la chiave per Tonali