Calciomercato Juventus, dalla Serie B la chiave per Tonali

Calciomercato Juventus, i bianconeri spingono per Tonali e pescano in Serie B per convincere il Brescia a chiudere l’affare

Calciomercato Juventus Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

Lo scorso anno, è stato, appena maggiorenne, protagonista nella scalata verso la Serie A del suo Brescia. In massima serie, si è subito confermato ad altissimi livelli, vestendo la maglia della Nazionale e dimostrando di essere il centrocampista del futuro. Sandro Tonali, con ancora 20 anni da compiere, si sta affermando rapidamente nel nostro calcio. La situazione delle rondinelle nella lotta salvezza è complicata, ma lui sta facendo tutto il possibile per permettere alla squadra di Corini di restare in A. E intanto, le grandi d’Italia e d’Europa lo osservano con estrema attenzione. In particolare, la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’attaccante dal Pescara: accordo vicino

Calciomercato Juventus Tonali
Sandro Tonali @ Getty Images

Calciomercato Juventus, sprint per Tonali: la trattativa si sblocca in Serie B

I bianconeri vogliono a tutti i costi mettere le mani su di lui in vista dell’estate, garantendosi un secondo rinforzo futuribile dopo Kulusevski. Il Brescia, per ora, non cede e spara piuttosto alto. Cellino valuta il suo gioiello almeno tra i 50 e i 55 milioni di euro. In più, il numero uno del club lombardo spera nell’inserimento di altre squadre, come l’Inter, oppure le big estere, per scatenare un’asta multimilionaria. Secondo ‘Tuttosport’, la Juventus, per convincerlo, valuta l’inserimento di contropartite, giovani giocatori che potrebbero fare al caso del Brescia. In particolare, il CFO bianconero Paratici, in costante contatto con l’agente di Tonali, vorrebbe inserire nell’affare Hans Nicolussi Caviglia, giocatore di proprietà della Juventus e attualmente in prestito al Perugia. Occhio anche ad Idrissa Tourè, che milita nella Juventus Under 23 in Serie C.

Calciomercato Juventus Tonali
Hans Nicolussi Caviglia (Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Perugia, UFFICIALE: arriva un figlio d’arte

Calciomercato Perugia, colpaccio per Cosmi: arriva dai giallorossi

N.L.C.