Calciomercato Cremonese, per la porta Viviano: la situazione

Calciomercato Cremonese Viviano
Emiliano Viviano (Getty Images)

Partita la ricerca per un nuovo portiere dopo l’infortunio di Agazzi. Per la Cremonese Viviano è l’idea: lo svincolato scelta numero uno di Rastelli

L’infortunio occorso a Michael Agazzi mette in serio pericolo il cammino della Cremonese, che in questa Serie B vuole essere molto di più che una semplice squadra da media classifica. Il club lombardo è alla ricerca di un nuovo estremo difensore per proseguire senza intoppi il campionato senza subire crolli nel reparto difensivo, dove appunto Agazzi si era destreggiato, fino al momento dell’infortunio, alla grande. Ecco allora che l’idea giusta pare sia arrivata dal mercato degli svincolati.

LEGGI ANCHE >>> Pescara, infortunio Busellato: ecco responso e tempi di recupero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, è rottura con Da Cruz: due club di B all’assalto

Cremonese Viviano, esperienza e solidità per Rastelli

Tuttosport ha infatti confermato un’ipotesi avanzata da SerieBnews: per sostituire l’infortunato Agazzi si starebbe pensando all’esperto Emiliano Viviano. Il portiere, trentaquattrenne, ha giocato lo scorso anno in prestito alla SPAL dallo Sporting Lisbona, prima di restare senza contratto.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Da questa estate, infatti, Viviano è a ‘piede libero’ e potrebbe essere una pedina molto interessante per club di Serie B coma la Cremonese, che cerca un uomo d’esperienza tra i pali per dare ancora più fiducia ad un organico che nutre alte ambizioni. Nelle prossime ore potrebbe arrivare qualche interessante novità in tale direzione.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Scamacca corteggiato in Serie A

Calciomercato Cremonese Viviano
Massimo Rastelli (GEtty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, Coda ha deciso il proprio futuro: le ULTIME DI BNEWS

Calciomercato Juventus, l’attaccante dal Pescara | Accordo vicino