Il calciomercato degli attaccanti è pronto a decollare: in casa Venezia è in uscita Di Mariano, su cui ci sono ben tre club di Serie B
In Serie B il calciomercato è definitivamente sbocciato, con il Cosenza e l’Empoli grandi protagoniste. Ieri i calabresi hanno chiuso e ufficializzato il colpo Raúl Asencio, arrivato dopo l’inizio di stagione deludente con il Pisa. Il via-vai di attaccanti continua, dalla Serie A è arrivato anche La Mantia, i rinforzi importanti non mancano. In avanti molti club si stanno muovendo e uno dei nomi più ‘chiacchierati’ in questi giorni è quello di Francesco Di Mariano. Con la maglia del Venezia ha collezionato 12 presenze in stagione, ma quasi sempre si è trattato di scampoli di partita. Il classe ‘96 è un profilo che fa gola a tanti, vista la sua duttilità in attacco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve Stabia, il nuovo portiere dall’Empoli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, affare Galliani-Juventus | Arriva il portoghese
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Di Mariano non sta trovando molto spazio con la maglia del Venezia. Su di lui si sono fatte sentire già le sirene di alcuni club: come raccolto dalla redazione di Seriebnews.com, sul classe ‘96 ci sono attualmente tre società. Si tratta di Salernitana, Ascoli e Juve Stabia: i campani potrebbero perdere Giannetti, ma anche Jallow per cui si continua a parlare di un possibile approdo alla Lazio. L’Ascoli, invece, è alle prese con il futuro di Scamacca che alla fine dovrebbe comunque rimanere. La Juve Stabia, inoltre, non può permettersi di restare a guardare le altre concorrenti per la salvezza che si sono già rinforzate molto. Di Mariano è un nome caldo per la Serie B.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, cambio vita | L’ex ct dell’Italia verso una panchina sudamericana
Calciomercato Lazio, colpaccio Cosenza | Fatta per il difensore
A.L.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…