Calciomercato Serie B, colpo dal Napoli | C’è l’annuncio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:58

La Cremonese si prepara ad accogliere un giovane e talentuoso trequartista del Napoli che ha ufficialmente salutato il club azzurro

Calciomercato Cremonese Gaetano Napoli Serie B
Gianluca Gaetano (Getty Images)

Manca ormai solo l’annuncio ufficiale per lo sbarco di Gianluca Gaetano alla Cremonese. È stato di fatto lo stesso giocatore ad annunciare l’addio al Napoli. Il trequartista classe 2000, utilizzabile anche nel ruolo di esterno offensivo sinistro o in quello di centravanti, ha salutato infatti il club azzurro con un post sul proprio profilo Instagram. In questo messaggio, corredato da una foto che lo ritrae con addosso la maglia della squadra partenopea, il giovane calciatore ha scritto: “Grazie Napoli. A presto“. Ad attenderlo c’è ora la Cremonese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana e Livorno, club al tavolo per uno scambio

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Balotelli “allontana” il compagno | La situazione

Calciomercato Cremonese, Gaetano in arrivo in prestito dal Napoli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: colpo Morosini!

Non vi è alcun dubbio su questo da parte di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘, emittente radiofonica ufficiale della società campana. Secondo quanto riportato da quest’ultima, la squadra di proprietà di Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di cedere Gaetano alla Cremonese con la formula del prestito.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

In questo modo il 19enne, che ha esordito in Champions League con il tecnico Carlo Ancelotti trovando però poco spazio nelle gerarchie di Gennaro Gattuso, avrebbe la possibilità di scendere in campo con costanza nel campionato di Serie B accumulando così importante esperienza per il suo futuro.

Calciomercato Cremonese Gaetano Napoli Serie B
Gianluca Gaetano (Getty Images)

Già durante le ore di questo pomeriggio il giocatore sarebbe atteso a Cremona per iniziare questa nuova avventura tra le fila dei grigiorossi e all’interno del torneo cadetto.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Cosenza, clamoroso Omeonga | Salta tutto!

Juve Stabia, Carlini verso la cessione | Le ultime di BNEWS