Calciomercato Chievo, Obi può partire: piace all’estero

Calciomercato Chievo Obi
Joel Obi (Getty Images)

Il centrocampista del Chievo Obi potrebbe essere ceduto in questa sessione di calciomercato. Per lui sondaggi da Grecia e Turchia

Joel Obi è uno dei grandi calciatori che costituiscono la rosa del Chievo Verona, che nonostante i nomi importanti sta attraversando un periodo non troppo semplice nel campionato di Serie B. La retrocessione dello scorso anno pesa ancora molto sul morale dei calciatori, che non hanno reagito fin dall’inizio come si sperava. In ogni caso la promozione è ancora raggiungibile, ma servirà costanza e dedizione da parte del gruppo. La rosa potrebbe ricevere qualche accorgimento in questa sessione di mercato, tra entrate ed uscite. In partenza ci sarebbe, stando alle ultime rivelate da Trivenetogoal.it, Joel Obi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, idea per la fascia dal Sassuolo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, arriva la svolta per Scuffet: lo Spezia ha deciso

Chievo Obi, sondaggi dall’estero

Il centrocampista ventottenne, infatti, percepisce uno stipendio molto alto. Sarebbe questa la causa della probabile cessione da parte del Chievo. Sul nigeriano si sarebbe riversato l’interesse di club dalla Grecia e dalla Turchia.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Per mister Marcolini Obi, arrivato nell’estate del 2018 in gialloblu, non rappresenta una prima scelta. In questo campionato ha disputato 11 match in totale, e molte volte partendo dalla panchina. Una sua partenza non danneggerebbe, in sintesi, il Chievo in maniera irriparabile.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo dal Napoli | C’è l’annuncio!

Calciomercato Chievo Obi
Michele Marcolini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Salernitana e Livorno, club al tavolo per uno scambio

Calciomercato Serie B, Balotelli “allontana” il compagno | La situazione