Calciomercato Cremonese, idea per la fascia dal Sassuolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:17
Calciomercato Cremonese Adjapong Sassuolo Verona
Massimo Rastelli (Getty Images)

Scatenato il club di Rastelli nel calciomercato invernale: non solo Gaetano, per la Cremonese Adjapong rappresenterebbe un rinforzo di grande livello per la fascia

Per la Cremonese di Massimo Rastelli parte l’operazione rinascita. Dopo il breve periodo targato Baroni, durante il quale non sono arrivati i risultati sperati, la società ha deciso di riaffidarsi alle sagge mani dell’ex Crotone, colui che salvò il club calabrese dalla retrocessione compiendo un vero e proprio miracolo sportivo circa tre stagioni fa. Il club oggi lotta per non retrocedere, con 21 punti conquistati nel campionato di Serie B ed una diciassettesima posizione che scotta più che mai. Per salvarsi ed evitare la retrocessione, la società si affiderà non solo alla saggezza del proprio tecnico, ma anche al calciomercato. Dopo il colpo Gaetano, potrebbe arrivare un nuovo rinforzo di spessore dalla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Udinese, arriva la svolta per Scuffet: lo Spezia ha deciso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, colpo dal Napoli | C’è l’annuncio!

Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, nel mirino della Cremonese ci sarebbe Claud Adjapong, laterale difensivo del Sassuolo. Il calciatore, che in questa stagione si trova in prestito all’ Hellas Verona, non rappresenterebbe un innesto di prospettiva, un continuo della linea intrapresa in questa finestra di acquisti già con il trequartista del Napoli.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Adjapong, talento classe 1998 e punto fermo della Nazionale Under 21 italiana, non ha trovato molto spazio in questa stagione, complice anche qualche infortunio di troppo. Per lui la Serie B potrebbe rappresentare la giusta occasione per rimettersi in gioco e farsi trovare pronto ad una nuova sfida, in futuro, nel campionato maggiore.

M.D.A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana e Livorno, club al tavolo per uno scambio

Calciomercato Cremonese Adjapong Sassuolo Verona
Claud Adjapong (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie B, Balotelli “allontana” il compagno | La situazione

Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: colpo Morosini!