L’Ascoli sarebbe in pressing per un trequartista dalla Serie A: si tratta di un 24enne che conosce bene il campionato cadetto
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, l’Ascoli sarebbe in pressing in casa Brescia per Leonardo Morosini. Il trequartista, dopo una buona esperienza lo scorso anno con le Rondinelle nel campionato di Serie B guadagnando un discreto minutaggio, non ha raccolto le stesse fortune nella prima parte di questa stagione. Nel torneo di Serie A infatti il classe 1995 è riuscito a scendere in campo solo per 3 scampoli di partite per un totale di 23 minuti sul terreno di gioco. Va da sé che il giocatore abbia iniziato a guardarsi intorno e il club marchigiano abbia messo gli occhi su di lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, si studia il colpo dalla Serie A: due i nomi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Perugia, Cosmi a caccia di rinforzi | Ecco l’ex Milan!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, si lavora a un ritorno in difesa: la situazione
La società bianconera infatti, viste la situazione del calciatore al Brescia e la precedente esperienza tra i cadetti, lo considererebbe una buona occasione di mercato nonché un buon rinforzo per la formazione di Paolo Zanetti.
Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!
Per questi motivi i dirigenti dell’Ascoli starebbero provando a chiudere questa trattativa con i vertici della compagine lombarda.
A detta dell’emittente satellitare, le contrattazioni sarebbe in fase avanzata e non sarebbe escluso che non molto si possa giungere alla fatidica fumata bianca. Possibili sviluppi in questo senso sarebbero attesi già nelle prossime ore.
L.M.P.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato, l’ex Juventus torna in Serie A!
Serie C, Virtus Verona-Gubbio sospesa e poi rinviata | Il motivo incredibile
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…