La sessione invernale di calciomercato per il Perugia inizia con il cambio in panchina: dopo l’esonero di Massimo Oddo arriva Stefano Colantuono
Anno nuovo, allenatore nuovo. Comincia con un cambio in panchina il 2020 del Perugia. Dopo l’esonero di Massimo Oddo, sarà Stefano Colantuono a sedersi sulla panchina della squadra umbra. Come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, è previsto per oggi l’incontro decisivo tra il presidente del Perugia Santopadre e l’allenatore romano. L’allenatore avrebbe accettato subito la proposta economica, quello che reputa fondamentale è trovare una rosa competente. Subito al lavoro quindi il diretto tecnico Roberto Goretti, presente anche lui alla riunione, per riuscire ad accontentare le richieste del nuovo allenatore. Sulla lista ci sono due difensori, un centrocampista, un trequartista ed un attaccante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, intreccio in Serie B per il talento | è scambio a tre
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, è rottura con un giocatore: sarà addio
Inizierà da oggi una nuova era per il Perugia, quella con Stefano Colantuono come nuovo allenatore. Tanti innesti quelli richiesti dall’allenatore romano, che è pronto alla rivoluzione. A cambiare sicuramente sarà il modulo, addio all’albero di natale, si passerà alle due punte. L’attaccante infatti è uno degli innesti chiesti. Poi servono due difensori, si attende la risposta dell’ex Palermo Raijkovic. Sulla mediana si pensa a Memushaj, in uscita dal Pescara, mentre per la trequarti piace Ciciretti, che è in uscita dal Napoli ma rimane una pista molto difficile. I tifosi del Perugia sperano che la rivoluzione portata da Colantuono e la sua esperienza possano portare la squadra umbra a sognare la promozione in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, un centrocampista verso la Serie C: c’è il Bari
M.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…