Calciomercato Ascoli, la società punta in alto: i progetti per il futuro

L’Ascoli di Paolo Zanetti ha chiuso il 2019 con una sconfitta contro il Benevento, ma le ambizioni restano invariate: ecco tutti i progetti futuri

Calciomercato Roma, è l'ora del salto per Bianda: se lo contendono in Serie B
Paolo Zanetti, allenatore dell’Ascoli @ Getty Images

E’ stata una brutta sconfitta per l’Ascoli di Paolo Zanetti contro il Benevento di Filippo Inzaghi, capolista assoluto di questo campionato di Serie B. I bianconeri, reduci dalla vittoria interna contro il Pisa, non sono riusciti a fermare la potenza di fuoco della squadra campana, in piena risalita verso il ritorno in Serie A.

Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato cadetto—> clicca qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Chievo, è caccia al dopo Vignato: il nome caldo dalla Serie A

Già con l’arrivo però nell’ultima estate di calciomercato di Paolo Zanetti, le ambizioni della società sono state chiare: raggiungere almeno i playoff. La sconfitta esterna contro il Benevento di Super Pippo quindi, non dovrebbe pregiudicare le mire del club marchigiano che, nel biennio, ha progetti ancor più vertiginosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Cagliari, due giocatori nel mirino di club di Serie B

Calciomercato Ascoli, i progetti dei marchigiani per le prossime stagioni

Calciomercato Ascoli De Feo ufficiale
Tifosi Ascoli (Getty Images)

Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato di una possibile partenza nel calciomercato di gennaio di Matteo Ardemagni, capitano del Picchio, con il possibile ritorno di Daniele Cacia come sostituto. Nonostante la probabile partenza del bomber, l’intenzione dell’Ascoli è quella di arrivare fra questa e la prossima stagione in Serie A, tentando di riportare il club del centro Italia ai fasti degli anni ’80.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Serie B, club cadetti sulle tracce di un difensore di Serie A

Ecco perché in casa Ascoli si cercano soltanto giocatori votati alla causa bianconera. Un esempio è quello di Nikola Ninkovic, ex Genoa, che a causa di diverse intemperanze comportamentali dovrebbe lasciare la società nel mercato invernale. Sul giocatore balcanico c’è il Bari di De Laurentiis, pronto a portare il trequartista in Puglia con un’operazione in sinergia con il Napoli.

G.T.