Benevento, altro infortunio per Antei: si teme un lungo stop

Benevento, altro infortunio per Antei: si prevede un lungo stop
Luca Antei (Getty Images)

Ancora una volta il difensore del Benevento, Luca Antei, si è fermato a causa di un infortunio. Si teme possa essere grave

Straordinario momento di gloria per Marco Sau, che nel match contro l’Ascoli ha regalato al Benevento la vittoria con una tripletta inaspettata nei minuti finali di gara, decidendo il 4-0 finale ai danni degli avversari. Le luci dei riflettori, ora, sono tutte per l’attaccante ex Cagliari, mentre per altri componenti della rosa del Benevento le cose non vanno altrettanto bene. E’ il caso di Luca Antei. Il difensore durante l’ultima di campionato è infatti uscita dal campo anzitempo ed in barella a causa di un infortunio. Si teme che lo stop possa essere piuttosto lungo per il centrale ex Sassuolo, ancora una volta fermato dalle cattive condizioni fisiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Crociata da paura: può lasciare a fine stagione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, due allenatori verso l’esonero: il punto

Infortunio Antei, Inzaghi: “Lo aspetteremo”

Benevento, infortunio Antei inzaghi
Filippo Inzaghi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, rivoluzione in attacco: Lotito cerca il colpo a effetto

Per il ventisettenne si tratterebbe dell’ennesima sfortuna della carriera, troppo spesso frenata da episodi come questo. Ne ha parlato, a proposito, proprio Pippo Inzaghi, allenatore del Benevento, che è intervenuto così al termine della gara: “Ho detto al giocatore che lo aspetteremo. In carriera è stato sfortunato perché nel momento dell’esplosione è stato sempre frenato da un infortunio”.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Poi ancora, Inzaghi ha aggiunto: “Sono certo che però questo stop lo frenerà solo di qualche mese, ma noi lo aspetteremo”. Insomma, quello che si teme è che qualcosa possa essersi rotto per Antei e che quindi la sua assenza dal terreno di gioco possa durare diversi mesi. La diagnosi definitiva arriverà tra oggi e domani e stabilirà se il ginocchio del difensore centrale è stato abbastanza forte da reggere l’urto o ancora una volta andrà rimesso in sesto con un’operazione chirurgica.

Intanto la società è vicina al calciatore e sui social lancia l’hashtag #ForzaLuca, per incoraggiarlo e trasmettergli fiducia in un responso che, ci si augura, possa essere il meno disastroso possibile e possa escludere lesioni gravi o rotture di ogni tipo a livello osseo o muscolare.

Benevento, Antei fermo per infortunio: le ultime
Filippo Inzaghi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Chievo, Vignato in Serie A: scambio e ritorno del grande ex

Calciomercato Cagliari, due giocatori nel mirino di club di Serie B