Cosenza-Empoli, Corsi sul gol fantasma: “Incredibile che l’arbitro non abbia visto”

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato del clamoroso episodio del gol fantasma ed ha analizzato anche il momento di mister Muzzi.

Empoli Muzzi
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli (Getty Images)

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato del clamoroso episodio del gol fantasma ed ha analizzato anche il momento di mister Muzzi. Il primo uomo dei toscani infatti, intervistato da Radio Sportiva, ha rilasciato importanti dichiarazioni dando il proprio giudizio su uno degli episodi che sarà tra i più chiacchierati del campionato di Serie B nelle prossime settimane. Ecco quanto emerso dalle sue parole.

Leggi anche —> Empoli, Muzzi: “Il gol negato contro il Cosenza è il male del calcio”

Empoli, il presidente Corsi sul gol annullato

C’è tanta incredulità in merito alla rete non assegnata al suo Empoli durante la gara con il Cosenza per il presidente Corsi che afferma: Gol fantasma di ieri? Sono cose che succedono, purtroppo il calcio è ancora vulnerabile in certi aspetti. Sembra incredibile che l’arbitro non abbia visto, ma non c’è la tecnologia”. Il primo uomo del club precisa però anche i meriti degli avversari nell’arco dei novanta minuti di gioco: “Non ci possiamo però nascondere dietro al gol che non ci hanno dato a Cosenza rispetto alle difficoltà che ha la squadra, dobbiamo incanalare la rabbia nella gara di dopodomani. Non meritavamo di perdere, ma il calcio è così: ha ragione chi vince”.

Leggi anche —> Calciomercato Empoli, Pezzuto affonda Muzzi: il tecnico rischia, pronto il ritorno

Calciomercato Empoli, Thereau il nome per l'attacco
Fabrizio Corsi (Getty Images)

Empoli, incerto il futuro di mister Muzzi

Il primo uomo dell’Empoli ha avuto anche modo di parlare della situazione in panchina con Muzzi che sembra ormai a rischio esonero: “Siamo contenti di come sta lavorando, nonostante in questo momento i risultati non siano positivi. Sono fiducioso che la situazione si possa ribaltare, in questo Empoli ci sono buoni giocatori nascosti un po’ dai risultati”. L’intervista a Radio Sportiva dà anche l’occasione di parlare di alcuni limiti della squadra: Problemi della squadra? Alla base ci sono delle scelte non all’altezza, così come all’altezza non siamo stati noi a gestire certe situazioni nella prima parte di campionato. Abbiamo però ancora il girone di ritorno a disposizione”. Insomma, la consapevolezza quindi di dover migliorare anche la consapevolezza che col girone di ritorno tutto potrebbe ribaltarsi in maniera positiva per quest’Empoli alla ricerca di riscatto.

Leggi anche —> Serie B, clamoroso in Cosenza-Empoli: Ricci segna, ma il Var non c’è – FOTO

Calciomercato empoli corsi
Corsi (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Empoli, i toscani fiutano un colpaccio dalla Serie A

G.S.