Calciomercato Pescara, cambia lo scenario per La Mantia: le ultime

Calciomercato Pescara, si complica La Mantia: le ultime
La Mantia (Getty Images)

Sarebbe stato un buon colpo, ma adesso cambiano gli scenari. Si complica per il Pescara La Mantia, che potrebbe restare a Lecce o finire altrove

Da inizio stagione il Pescara, dato l’infortunio occorso a Tumminello, è in cerca di un volto nuovo per l’attacco, in grado di rivitalizzare il reparto e l’intera squadra a suon di gol e buone prestazioni. Un interessante colpo, in tale prospettiva, sarebbe stato quello di Andrea La Mantia, attaccante in forza al Lecce che ha avuto difficoltà ad ambientarsi al livello della Serie A e che, per tale ragione, sarebbe magari tornato volentieri in Serie B accettando l’opportunità offertagli dagli abruzzesi. Il colpo nei giorni scorsi sembrava piuttosto vicino alla chiusura, ma adesso tutto potrebbe essersi complicato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno in Serie B di La Mantia: Le Ultime di Bnews

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Del Grosso: “A gennaio potrei fare altre scelte”

Pescara La Mantia, pista raffreddata: il motivo

Calciomercato Pescara, si complica La Mantia: le ultime
Luciano Zauri (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, porte spalancate per Marchetti: le ultime

Secondo Tuttosport, infatti, il centravanti adesso avrebbe acquisito maggiore importanza per Fabio Liverani e per il Lecce in generale. Ecco allora che aumentano le possibilità di una sua permanenza in salento, con i numeri che cominciano ad essere incoraggianti: ha segnato 2 gol negli ultimi 5 match, ed ora sembra essere diventato un titolare fisso.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

A complicare ulteriormente la pista c’è poi la concorrenza per La Mantia, proveniente da club come Spal e Benevento, certamente pi blasonati del Pescara vista al situazione attuale. Insomma, nonostante il colpo sembrava essere ad un passo, il colpo di scena è dietro l’angolo: il ventottenne potrebbe rilanciarsi in Serie A o sposare altri colori, diversi da quelli dei ‘delfini’.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Salernitana, ESCLUSIVO l’agente di Jallow: “Il suo futuro? Non andrà via”

Serie B, arbitri diciassettesima giornata: tutte le designazioni