Salernitana, ESCLUSIVO l’agente di Jallow: “Il suo futuro? Non andrà via”

Salernitana, dopo le polemiche del weekend, l’agente di Lamin Jallow rivela: “Non andrà via da Salerno!”. Questa la sua intervista in esclusiva a SerieBnews.com

Salernitana, lite Jallow-tifosi: il gambiano si scusa e spiega il gesto - VIDEO
Lamin Jallow (Getty Images)

Il gol, la contestazione, la rabbia, il gesto di risposta: quella contro il Crotone è stata una gara piuttosto movimentata per Lamin Jallow, protagonista con la sua Salernitana di una rete e di un gestaccio nei confronti dei propri tifosi, al termine della gara contro i calabresi. Dopo le scuse ufficiali del calciatore, anche il suo agente ci ha tenuto a fare chiarezza: Ho sentito Jallow al termine della partita, adesso è tranquillo – spiega l’avvocato Luigi Sorrentino in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.comHa capito di aver sbagliato, ma adesso sta bene”.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, lite Jallow-tifosi: il gambiano si scusa e spiega il gesto – VIDEO

Lamin Jallow Salernitana Calciomercato agente
Jallow (Getty Images)

Jallow, l’agente: “Sta bene a Salerno, non andrà via”

“Bisogna far capire agli altri che non è solo lui ad aver sbagliato in questa situazione – continua Sorrentino – Tra marito e moglie si litiga ed il torto non è mai da una sola parte. I tifosi si chiamano tali perché fanno il tifo per la propria squadra ed i calciatori ed alcuni di loro si vantavano per aver fischiato giocatori come Di Vaio, qualcuno più importante di lui. Onestamente non comprendo: se devo andare allo stadio per fischiare la squadra, me ne sto a casa. Se la gente ce l’ha con Lotito, se la prenda con lui, ma il mio discorso è generale: i ragazzi, non c’entrano niente. E’ vero che guadagnano tanto, ma sono ragazzi con i loro errori, non dobbiamo criminalizzarli prima del tempo. Ci sono altre problematiche dietro che conosciamo tutti e non ne vogliamo mai parlare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Cassano diventa direttore sportivo: occasione per il futuro

Infine, Sorrentino ha fatto chiarezza anche sul futuro del suo assistito, chiarendo che: “Jallow non è in uscita dalla Salernitana. A meno che non succeda altro, il ragazzo ha manifestato l’intenzione di restare, ci tiene a far bene. L’anno scorso è arrivato in ritardo, non ha fatto una buona preparazione ed un’annata scarsa. Ci tiene a lasciare un buon ricordo a Salerno, se non vogliono, andremo da un’altra parte. Ci sono tante richieste. Sono piaciute le dichiarazioni del presidente quando ha detto ‘Il ragazzo è un capitale della società, non va via da qui’, ma vediamo. Il calciomercato è così, si dicono cose diverse ogni giorno”.

A.M.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Trapani, Petroni: “Il prossimo allenatore sarà uno tra questi nomi”

Cosenza, c’è la decisione su Braglia: ecco cosa accadrà nei prossimi giorni