Calciomercato Trapani, Petroni: “Il prossimo allenatore sarà uno tra questi nomi”

Intervenuto in conferenza stampa, Fabio Petroni, proprietario del Trapani, ha parlato del post Francesco Baldini che vede in corsa Andrea Sottil e Massimo Drago

Calciomercato Trapani Petroni Sottil Drago Baldini
Francesco Baldini (Getty Images)

Fabio Petroni, proprietario del Trapani, non ha usato giri di parole nel corso della conferenza stampa indetta a seguito dell’esonero di Francesco Baldini. Il numero uno del club granata è infatti stato chiaro sui nomi su cui potrebbe puntare per tentare la difficile impresa di raggiungere la salvezza nel campionato di Serie B. I siciliani infatti si trovano al momento ad occuperà ed la penultima piazza avendo raccolto appena 13 punti nelle prime 16 giornate. A far peggio degli ex uomini di Baldini è stato solo il Livorno con 11 lunghezze. Ora il patron Petroni ha tentato di dare una scossa alla squadra, protagonista di un’altra prestazione deludente ieri sera in casa contro il Pisa.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, lite Jallow-tifosi: il gambiano si scusa e spiega il gesto – VIDEO

LEGGI ANCHE >>> Serie B, il Giudice Sportivo: 6 squalificati e multa per Meggiorini

Calciomercato Trapani, Petroni: “Se qualche giocatore vuole andare, vada”

Calciomercato Trapani Petroni Sottil Drago Baldini
Massimo Drago (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, Machin verso la Serie A: la situazione

Così Petroni ha deciso di provare a dare una sterzata alla stagione dei granata dicendo chiaramente quale potrebbe essere il futuro della panchina del Trapani: “Stiamo seguendo Sottil e Drago“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Anche ‘Sky Sport’ ha confermato che il nome scelto potrebbe essere Sottil, papà di Riccardo attuale giocatore della Fiorentina, ex Catania, Livorno e tra le altre anche Siracusa, e Massimo Drago, ex Cesena, Reggina e Crotone. Mentre sui giocatori il presidente granata è stato netto: “Se c’è qualcuno che vuole andare via, vada“.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Salernitana, UFFICIALE: arrivano le dimissioni. Situazione complicata per Ventura

Cosenza, c’è la decisione su Braglia: ecco cosa accadrà nei prossimi giorni