Calciomercato Pescara, Machin verso la Serie A: la situazione

Calciomercato Pescara, Machin verso la Serie A: la situazione
Machin (Getty Images)

Il centrocampista del Pescara Machin, in prestito dal Parma, potrebbe avere un futuro in Serie A: diverse possibilità per il guineano

Sta disputando una stagione straordinaria con la maglia del Pescara Josè Machin, centrocampista classe 1996. Il calciatore ha avuto e sta avendo in questa stagione un’exploit inaspettato. Basti pensare che in 15 presenze in campionato ha totalizzato ben 7 reti e 3 assist. La sua duttilità è il punto di forza: può giocare da centrocampista centrale, trequartista o anche ala. Insomma, il genuineano ha doti incredibili e le sta mettendo tutte in mostra in questo campionato di Serie B, ma nel suo futuro non troppo lontano potrebbe esserci il salto di carriera in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, UFFICIALE: arrivano le dimissioni. Situazione complicata per Ventura

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, c’è la decisione su Braglia: ecco cosa accadrà nei prossimi giorni

Pescara Machin, Udinese o Genoa nel futuro

Pescara Machin, Udinese o Genoa nel futuro
Josè Machin (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, UFFICIALE: Baldini esonerato

Il ventitreenne, di proprietà dal Parma, potrebbe nella prossima stagione giocare in club di più bassa classifica rispetto ai crociati. Ecco che le prime ipotesi provengono allora dalle neopromosse, che punterebbero forte su uno dei migliori prospetti dell’attuale campionato per fare bene anche in Serie A.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!

Attenzione però anche ai club che sono in massima categoria ormai da anni come Udinese e Genoa, squadre che molto volentieri scommettono sui giovani promettenti e ne permettono il salto di qualità definitivo. Tutto dipenderà dalla classifica finale di questa stagione, ma anche dalla intenzioni del Parma, club al quale tornerà dal Pescara entro giugno del 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Livorno, Spinelli annuncia l’addio al sindaco: “Non ne voglio sapere più”

Calciomercato Milan, in arrivo una super offerta a gennaio per Bogle