Calciomercato Milan, in arrivo una super offerta a gennaio per Bogle

Milan pronto a presentare una grande offerta a gennaio per ottenere il cartellino di Jayden Bogle, talentuoso terzino destro del Derby County

Calciomercato Milan Bogle Derby County
Jayden Bogle (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘90min.com‘, il Milan avrebbe messo gli occhi su Jayden Bogle. Si tratta di un talento esploso sotto la gestione di Frank Lampard la scorsa stagione confermandosi anche negli ultimi mesi. Per questa ragione ci sarebbe un numero cospicuo di squadre sulle tracce di questo terzino destro. Nelle ultime settimane infatti il 19enne è stato accostato al Burnley. La squadra inglese però non sarebbe sola. A farle da concorrente ci sarebbe il Milan. Il club rossonero avrebbe anche inviato degli osservatori per monitorare Bogle in questa stagione consegnando dei report molto lusinghieri a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Serie C, sciopero UFFICIALE: il campionato si ferma, il comunicato di Ghirelli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, mirino sul talento del Pescara: ecco lo scambio

Calciomercato Milan, possibile offerta shock a gennaio per Bogle

Calciomercato Milan Bogle Derby County
Jayden Bogle (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Crotone: Ventura salvo, Stroppa rischia tanto. Le ultime

Non sarebbe quindi da escludere che a gennaio la società meneghina possa tentare di affondare il colpo con un’offerta davvero allettante. Il tecnico Stefano Pioli infatti non sarebbe soddisfatto dalle opzioni attuali per questo ruolo presente in rosa, vale a dire Davide Calabria e Andrea Conti. Nessuno dei due avrebbe convinto l’allenatore del Milan, perciò i due potrebbero anche fare le valigie tra poche settimane per lasciare il posto proprio a Bogle. Quest’ultimo ha collezionato finora 67 presenze in campionato segnando 2 gol e servendo 14 assist ai propri compagni di squadra. A livello internazionale, il laterale difensivo ha firmato un contratto della durata di quattro anni nel settembre 2018. Un accordo che però non spaventerebbe affatto tutte le pretendenti.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato, l’ex ct verso un nuovo incarico in Serie B: le possibili squadre

Calciomercato Milan, ipotesi ritorno Inzaghi. L’allenatore: “Lo sanno tutti che…”