Cosenza, c’è la decisione su Braglia: ecco cosa accadrà nei prossimi giorni

Cosenza, per Braglia giorni decisivi: la situazione
Piero Braglia (Getty Images)

Giorni decisivi per il futuro di Piero Braglia, il cui cammino con il Cosenza potrebbe cessare. La società ha preso una decisione

Si fa mano mano sempre più complicato il cammino del Cosenza nel campionato di Serie B. Contro il Pordenone, nell’ultima giornata disputata durante lo scorso weekend, è arrivato un ulteriore passo falso che rischia di mettere in serio pericolo la permanenza in cadetteria. Un intervento da parte della società era necessario, ed è arrivato. Sul banco degli imputati Piero Braglia, l’allenatore. Il club, stando a quanto riportato da Tifocosenza.it, avrebbe deciso infatti di continuare il proprio percorso con il tecnico attuale in attesa di rinforzi entro gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, UFFICIALE: Baldini esonerato

LEGGI ANCHE >>> Livorno, Spinelli annuncia l’addio al sindaco: “Non ne voglio sapere più”

Futuro Braglia in bilico: decisivi i match con Pisa, Empoli e Juve Stabia

Cosenza, giorni decisivi per Braglia: le ultime
Piero Braglia (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, in arrivo una super offerta a gennaio per Bogle

Decisivi, con ogni probabilità, saranno per il tecnico i prossimi match. Il primo avversario in ordine di calendario è il Pisa. I toscani sono reduci da una vittoria contro il Trapani che potrebbe galvanizzare l’ambiente, ma ai calabresi tocca vincere per risalire la classifica. Poi ancora l’Empoli, altra toscana che, a differenza della prima, punta al ritorno in Serie A.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Serie B CLICCA QUI!

In ultimo ci sarà il match, probabile scontro diretto, contro la Juve Stabia, che attualmente occupa il gradino superiore della classifica a tre punti di distanza dal Cosenza. Braglia resta dunque in bilico, con il compito di portare in cassaforte punti fondamentali per la salvezza già dalle prossime giornate.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Salernitana-Crotone: Ventura salvo, Stroppa rischia tanto. Le ultime

Calciomercato, l’ex ct verso un nuovo incarico in Serie B: le possibili squadre