Livorno, Spinelli annuncia l’addio al sindaco: “Non ne voglio sapere più”

L’a.d. del Livorno, Roberto Spinelli, avrebbe telefonato al sindaco della città, Luca Salvetti, e così comunicato l’addio della sua famiglia alla società

Livorno Roberto Spinelli sindaco Luca Salvetti
Aldo Spinelli (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘IlTirreno.it‘, la lunga esperienza della famiglia Spinelli come proprietarie del Livorno pare essere in procinto di volgere al termine. Infatti le parole dell’amministratore delegato del club amaranto, Roberto Spinelli, all’interno di una telefonata con il sindaco della città toscana, Luca Salvetti, non potevano essere più esplicite di così: “Non ne voglio più sapere di Livorno e del Livorno“. L’a.d. del Livorno avrebbe quindi fatto capire che sarebbero solo due le possibilità sul tavolo: o giunge un acquirente pronto a rilevare la società senza andare troppo per il sottile oppure il club toscano sarebbe pronto a proseguire senza più investire portando così il Livorno ad un lento ma inesorabile declino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, mirino sul talento del Pescara: ecco lo scambio

LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Crotone: Ventura salvo, Stroppa rischia tanto. Le ultime

Livorno, il punto della situazione dopo l’annunciato addio della famiglia Spinelli

Livorno Roberto Spinelli sindaco Luca Salvetti
Aldo Spinelli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex ct verso un nuovo incarico in Serie B: le possibili squadre

Ora dunque tutto sarebbe in mano al primo cittadino. Quest’ultimo avrebbe preso atto della situazione e già da oggi o al massimo martedì comincerà una serie di consultazioni che riguarderanno anche la famiglia Spinelli stessa verso metà settimana.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Alla proprietà verrà chiesta di esprimere una posizione chiara ed inequivocabile sul punto. Salvetti, che tiene molto al Livorno, potrebbe assumere il ruolo di “facilitatore” in un’eventuale trattativa per la cessione della società. Tutto però sembra essere in divenire e si attendono sviluppi nei prossimi giorni per evitare che la questione si complichi ulteriormente.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Milan, ipotesi ritorno Inzaghi. L’allenatore: “Lo sanno tutti che…”

Serie B, Salernitana-Crotone 3-2: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming