Calciomercato Pescara, porte spalancate per Marchetti: le ultime

Calciomercato Pescara, la conferma su Marchetti arriva da Fiorillo
Federico Marchetti (Getty Images)

Al Pescara Marchetti potrebbe ritrovare la sua dimensione. Ci ha pensato Fiorillo a spalancare le porte del club al portiere del Genoa

Federico Marchetti è ormai da tempo inutilizzato da parte del Genoa, che conta sul più giovane e promettente Radu per la porta. E così per il portiere ex Cagliari e Lazio, alla battute finali della sua carriera da calciatore, potrebbe muoversi la Serie B. Tra i possibili acquirenti ecco il Pescara di Luciano Zauri, squadra che ha bisogno di uomini carismatici per rilanciarsi al meglio nella categoria con l’obiettivo di tornare, quanto prima, in Serie A. A confermare la pista abruzzese, in qualche modo, per l’estremo difensore genoano è Vincenzo Fiorillo, portiere dei ‘delfini’.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, ESCLUSIVO l’agente di Jallow: “Il suo futuro? Non andrà via”

LEGGI ANCHE >>> Serie B, arbitri diciassettesima giornata: tutte le designazioni

Pescara Marchetti, Fiorillo entusiasta: “Sarebbe uno stimolo”

Calciomercato Pescara, la conferma su Marchetti arriva da Fiorillo
Luciano Zauri (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Benevento-Frosinone, Inzaghi e Nesta si ritrovano da avversari: sfida per il vertice

A Il Messaggero, infatti, il calciatore ha dichiarato, a proposito di un eventuale arrivo di Marchetti: “Non temo nessuno, perché so come lavoro. Sarebbe bello lavorare con un portiere con un passato del genere. Sarebbe un grande stimolo“.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Insomma, l’idea di poter lavorare accanto ad un portiere esperto come quello genoano entusiasma Fiorillo, nonostante sia un diretto concorrente per la titolarità nel suo ruolo. “Non mi darebbe fastidio – ha continuato – potrebbe anzi arricchirmi. Adesso penso di rientrare dopo questo infortunio, sperando di aver saldato il conto con la sorte, e di non fermarmi più”.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Fiorentina, Rasmussen verso il prestito in Serie B: i possibili club

Venezia, operato il giovane talento di Dionisi: i tempi di recupero