Benevento-Frosinone, Inzaghi e Nesta si ritrovano da avversari: sfida per il vertice

Benevento-Frosinone, Inzaghi e Nesta si ritrovano da avversari: sfida per il vertice
Pippo Inzaghi (getty Images)

La Serie B si infiamma con Benevento-Frosinone, sfida cruciale in ottica della lotta al vertice della classifica. Uno contro l’altro Inzaghi e Nesta

Protagoniste in modo diverso del campionato di Serie B, Benevento e Frosinone si incontreranno nel prossimo weekend dando vita ad un match di grande fascino e di grande livello per la categoria. Contro si ritroveranno due colleghi e soprattutto due amici di vecchia data, accomunati da un passato glorioso al Milan e con la Nazionale italiana: Pippo Inzaghi e Alessandro Nesta. I due, da quando hanno detto addio al calcio giocato per abbracciare la carriera da allenatore, non si sono mai incrociati prima. Questo rende la partita ancora più interessante: una sorta di derby tra due squadre che hanno voglia di tornare in Serie A e guidate da due tecnici amici e rivali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Rasmussen verso il prestito in Serie B: i possibili club

LEGGI ANCHE >>> Venezia, operato il giovane talento di Dionisi: i tempi di recupero

Benevento-Frosinone, sfida per il vertice

Benevento-Frosinone, Inzaghi e Nesta si ritrovano da avversari: sfida per il vertice
Alessandro Nesta (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Cassano diventa direttore sportivo: occasione per il futuro

Sfida affascinante per le emozioni in gioco, dunque, ma soprattutto per i punti in palio. Il Benevento non ha alcuna intenzione di arrestare la propria corsa verso il primato della Serie B, mentre il Frosinone sta attraversando un momento magico grazie al quale è riuscito a scalare numerose posizioni in classifica. Ora i giallorossi sono al comando, con i ‘ciociari’ terzi dietro al Pordenone.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Difficile prevedere chi la spunterà, ma una cosa è sicura: dopo l’agonismo e la tensione per un match così delicato la conclusione sarà, ancora una volta, un amichevole abbraccio tra due grandi amici protagonisti del calcio italiano nello scorso decennio.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Salernitana, lite Jallow-tifosi: il gambiano si scusa e spiega il gesto – VIDEO

Serie B, il Giudice Sportivo: 6 squalificati e multa per Meggiorini