Calciomercato Pescara, Del Grosso: “A gennaio potrei fare altre scelte”

Cristiano Del Grosso, terzino del Pescara, ha parlato del suo futuro che potrebbe essere lontano dagli abruzzesi già da gennaio

Calciomercato Pescara Del Grosso Serie B
Cristiano Del Grosso (Getty Images)

Intervistato ai microfoni di ‘Rete 8‘, Cristiano Del Grosso, terzino del Pescara, ha parlato del suo futuro, visto lo scarso utilizzo nella formazione guidata da Luciano Zauri in questa prima parte di stagione nel campionato di Serie B: “Sinceramente non comprendo il motivo per essere stato messo ai margini – ha riportato ‘PescaraSport24.it‘ – Io continuo ad allenarmi con la professionalità e la serietà di sempre, se poi non dovesse bastare a gennaio farò altre scelte. Fin quando sarò qui darò il sangue per questa maglia“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, Scamacca: “Vi spiego i miei obiettivi per il futuro”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, arrivano rinforzi: si pesca dalla Serie A

Calciomercato Pescara, Del Grosso: “Non capisco perché sono stato messo ai margini”

Calciomercato Pescara Del Grosso Serie B
Cristiano Del Grosso (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, porte spalancate per Marchetti: le ultime

Il difensore 36enne dunque non riesce a spiegarsi lo scarso minutaggio concesso in campo dall’allenatore. Nella competizione cadetta infatti è sceso sul terreno di gioco soltanto in due occasioni. Stiamo parlando della prima giornata, partita persa per 3-1 in casa della Salernitana, e della sesta, tra le mura amiche contro il Crotone.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Anche in questo caso la gara ha visto sconfitto il Pescara contro i calabresi. Questi pochi minuti in campo hanno provocato lo scontento di Del Grosso. Il classe 1983 potrebbe così salutare gli abruzzesi già tra poche settimane. Uno scenario che sarebbe tutt’altro che da escludere, visto che il contratto del laterale difensivo è in scadenza a fine stagione.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Salernitana, ESCLUSIVO l’agente di Jallow: “Il suo futuro? Non andrà via”

Serie B, arbitri diciassettesima giornata: tutte le designazioni