Calciomercato Empoli, arrivano rinforzi: si pesca dalla Serie A

Calciomercato Empoli, Thereau il nome per l'attacco
Cyril Thereau (Getty Images)

L’Empoli interverrà sul mercato, come annunciato da Corsi. In attacco l’idea dalla Serie A, dove Cyril Thereau non trova più spazio

In questa stagione non è mai sceso in campo, ma da quando ha abbracciato la Serie A per la prima volta Cyril Thereau si è sempre dimostrato un professionista di grande livello, capace di segnare con una certa continuità e di fare la differenza in determinate situazioni. La sua carriera italiana si è divisa tra le maglie di Chievo Verona, Udinese, Fiorentina e Cagliari, tappe alle quali potrebbe aggiungersene una nuova, ma in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, porte spalancate per Marchetti: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, ESCLUSIVO l’agente di Jallow: “Il suo futuro? Non andrà via”

Empoli Thereau, per l’attacco idea di spessore

Calciomercato Empoli, Thereau il nome per l'attacco
Fabrizio Corsi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Serie B, arbitri diciassettesima giornata: tutte le designazioni

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha annunciato a La Nazione che ci saranno interventi sul mercato per migliorare la situazione in classifica del proprio club. Ecco quindi che l’ipotesi che gli azzurri possano piombare sull’attaccante esperto dei viola non è azzardata. Dal proprio canto, il trentaseienne sarebbe forse ben lieto di accasarsi nella nuova realtà toscana, dove sarebbe indiscusso protagonista dell’attacco fin da subito.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Nella massima categoria Thereau ha già dimostrato tanto con i suoi 66 gol all’attivo. Il campionato cadetto potrebbe a breve essere il suo nuovo palcoscenico, dove esibire ancora una volta il proprio repertorio di abilità e rilanciare alla grande una squadra in crisi come l’Empoli, che mira al ritorno in Serie A.

M.D.A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Benevento-Frosinone, Inzaghi e Nesta si ritrovano da avversari: sfida per il vertice

Calciomercato Fiorentina, Rasmussen verso il prestito in Serie B: i possibili club