Diego Falcinelli sta trovando poco spazio nel Perugia di Oddo. A gennaio potrebbe cambiare maglia: oltre a diverse compagini di Serie B, l’attaccante viene seguito anche nel massimo campionato.
Come Melchiorri, seguito in particolare dal Pescara, anche Diego Falcinelli sta faticando a trovare spazio nel Perugia. L’ex Bologna è finito all’ombra di Iemmello, bomber principe della squadra di Oddo e attuale capocannoniere della Serie B. Logico che il 28enne attaccante abbia iniziato a guardarsi attorno per la finestra di gennaio, viste le sole 6 presenze da titolare collezionate finora in campionato, senza peraltro andare a segno.
Leggi anche: Empoli, ESCLUSIVO agente Moreo: “La verità sul Bari. Piace a tante in B”
Lo stesso Falcinelli ha ammesso in una recente intervista: “L’intenzione è quella di rimanere a Perugia. Però non gioco: servono giocatori con caratteristiche diverse peer il modulo che stiamo utilizzando adesso. Staremo a vedere“. Il nativo di Marsciano lascia le porte aperte per un nuovo cambio di maglia, dopo aver salutato con la formula del prestito il Bologna nell’ultima finestra estiva del mercato.
Come raccolto da SerieBnews.com non è da escludere una possibile partenza di Falcinelli a gennaio, specialmente se continuasse a non trovare spazio nello scacchiere di Oddo. La punta classe ’91 ha diverse estimatori nella serie cadetta con Cremonese, Salernitana, Frosinone e Spezia che potrebbero farsi sotto nelle prossime settimane. Ciociari e liguri, tra l’altro, già in estate avevano provato l’offensiva per il giocatore. Ma non solo cadetteria: la situazione di Falcinelli viene monitorata con attenzione anche in Serie A. All’attaccante potrebbero pensare la Spal in caso di cessione di uno tra Petagna e Paloschi, o il Lecce se cambiassero le strategie dei pugliesi su La Mantia.
Leggi anche: Salernitana, ESCLUSIVO l’agente di Jallow: “Il suo futuro? Non andrà via”
Giorgio Musso
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…