Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO agente Moreo: “La verità sul Bari. Piace a tante in B”

Omar Frontini, agente di Stefano Moreo, è intervenuto in esclusiva a SerieBnews.com parlando del futuro del suo assistito. Il procuratore ha escluso una cessione dell’attaccante dell’Empoli nel calciomercato di gennaio.

Stefano Moreo (Getty Images)

Prima parte di campionato difficile per l’Empoli e Stefano Moreo. La squadra toscana sta deludendo le attese nel torneo di Serie B, con Bucchi che a novembre è stato esonerato per far posto in panchina a Muzzi. Anche il centravanti ha vissuto finora una stagione sfortunata, con un infortunio muscolare che lo tiene ai box ormai da oltre due mesi. Moreo ha collezionato finora soltanto 7 presenze di cui 5 da titolare, senza mai andare a segno.

Leggi anche: Calciomercato Empoli, accordo raggiunto per Moreo

Arrivato ad Empoli dopo essersi svincolato per il fallimento del Palermo, l’eclettico attaccante nato a Milano è stato accostato nuovamente al Bari negli ultimi tempi per la finestra invernale del calciomercato. Omar Frontini, intercettato in esclusiva da Seriebnews.com, ha fatto luce sul futuro del proprio assistito: “Il Bari ci ha provato la scorsa estate, prima che andasse all’Empoli. Nell’ultimo mercato estivo tante squadre hanno mostrato interesse, tra cui ci sono stati dei contatti reali con il club pugliese. Le voci attuali invece non sono veritiere, nell’ultimo periodo il Bari non lo ha cercato – spiega il procuratore – C’è un buon rapporto, ma le voci per gennaio sono infondate: questa è la verità“.

Calciomercato, ESCLUSIVO agente Moreo: “Escludo una cessione a gennaio”

Frontini, parlando ai nostri microfoni, ha svelato inoltre su Moreo: “E’ un profilo che piace, con alcune squadre di Serie B c’è stato un pour-parler, ma semplicemente per conoscere la situazione del ragazzo e del perché non giocasse. Stefano da un un po’ di tempo è alle prese con un infortunio, ma adesso ha recuperato e già nella prossima partita di campionato tornerà a disposizione”. Frontini, infine, allontana un eventuale cambio di maglia a gennaio di Moreo: “L’Empoli punta su di lui, escludo una sua partenza a stagione in corso“.

Leggi anche: Salernitana, ESCLUSIVO l’agente di Jallow: “Il suo futuro? Non andrà via”

Giorgio Musso