Salernitana, dopo le polemiche del weekend, l’agente di Lamin Jallow rivela: “Non andrà via da Salerno!”. Questa la sua intervista in esclusiva a SerieBnews.com
Il gol, la contestazione, la rabbia, il gesto di risposta: quella contro il Crotone è stata una gara piuttosto movimentata per Lamin Jallow, protagonista con la sua Salernitana di una rete e di un gestaccio nei confronti dei propri tifosi, al termine della gara contro i calabresi. Dopo le scuse ufficiali del calciatore, anche il suo agente ci ha tenuto a fare chiarezza: “Ho sentito Jallow al termine della partita, adesso è tranquillo – spiega l’avvocato Luigi Sorrentino in esclusiva ai microfoni di SerieBnews.com – Ha capito di aver sbagliato, ma adesso sta bene”.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, lite Jallow-tifosi: il gambiano si scusa e spiega il gesto – VIDEO
“Bisogna far capire agli altri che non è solo lui ad aver sbagliato in questa situazione – continua Sorrentino – “Tra marito e moglie si litiga ed il torto non è mai da una sola parte. I tifosi si chiamano tali perché fanno il tifo per la propria squadra ed i calciatori ed alcuni di loro si vantavano per aver fischiato giocatori come Di Vaio, qualcuno più importante di lui. Onestamente non comprendo: se devo andare allo stadio per fischiare la squadra, me ne sto a casa. Se la gente ce l’ha con Lotito, se la prenda con lui, ma il mio discorso è generale: i ragazzi, non c’entrano niente. E’ vero che guadagnano tanto, ma sono ragazzi con i loro errori, non dobbiamo criminalizzarli prima del tempo. Ci sono altre problematiche dietro che conosciamo tutti e non ne vogliamo mai parlare”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Cassano diventa direttore sportivo: occasione per il futuro
Infine, Sorrentino ha fatto chiarezza anche sul futuro del suo assistito, chiarendo che: “Jallow non è in uscita dalla Salernitana. A meno che non succeda altro, il ragazzo ha manifestato l’intenzione di restare, ci tiene a far bene. L’anno scorso è arrivato in ritardo, non ha fatto una buona preparazione ed un’annata scarsa. Ci tiene a lasciare un buon ricordo a Salerno, se non vogliono, andremo da un’altra parte. Ci sono tante richieste. Sono piaciute le dichiarazioni del presidente quando ha detto ‘Il ragazzo è un capitale della società, non va via da qui’, ma vediamo. Il calciomercato è così, si dicono cose diverse ogni giorno”.
A.M.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Trapani, Petroni: “Il prossimo allenatore sarà uno tra questi nomi”
Cosenza, c’è la decisione su Braglia: ecco cosa accadrà nei prossimi giorni
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…