Calciomercato Serie B, vari club in corsa per un ex Ajax: la situazione

Nel corso del calciomercato di gennaio potrebbe un giovane talento ex Ajax potrebbe essere girato in prestito da un club di Serie A a uno di Serie B

Calciomercato Serie B Cleonise Genoa Crotone Venezia Trapani Entella Chievo Ascoli
Denilho Cleonise (Getty Images)

Non è stata particolarmente fortunata la prima parte di stagione di Denilho Cleonise, calciatore che abbiamo analizzato nella nostra scheda. L’esterno offensivo olandese di scuola Ajax è arrivato al Genoa nell’agosto 2018 con grandi aspettative riguardo al suo talento. Fino a questo momento però non le ha confermate. Anche negli ultimi mesi infatti non ha giocato molto e nelle poche occasioni concesse non convinto fino in fondo. Finora infatti il giocatore è sceso in solo per tre scampoli di partita nel campionato di Serie A per un totale di appena 28 minuti. Non molto più minutaggio l’ala d’attacco ha raccolto con la formazione Primavera, dove è sceso in campo 7 volte tra campionato di categoria e relativa Coppa Italia, vale a dire per 281 minuti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO agente Moreo: “La verità sul Bari. Piace a tante in B”

LEGGI ANCHE >>> Benevento-Frosinone, Inzaghi e Nesta si ritrovano da avversari: sfida per il vertice

Calciomercato Serie B, sei club valutano l’opzione Cleonise

Calciomercato Serie B Cleonise Genoa Crotone Venezia Trapani Entella Chievo Ascoli
Denilho Cleonise (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, battute finali per il dopo Baldini: la situazione

Così in casa rossoblù si starebbe facendo strada l’ipotesi di un prestito nel campionato di Serie B. In questo senso potrebbero essere diverse le squadre che potrebbero farsi avanti per scommettere sul talento del calciatore offensivo della società ligure.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

I nomi dei potenziali club che potrebbero sfruttare i buoni rapporti intercorsi recentemente con il Genoa potrebbero essere quelli di Crotone, Venezia, Trapani, Entella, Chievo e Ascoli. Probabilmente nelle prossime settimane, a seguito di più approfondite valutazioni, i dirigenti di una o più di queste compagini potrebbero bussare alla porta del Grifone.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Fiorentina, Rasmussen verso il prestito in Serie B: i possibili club

Hide Vitalucci, talento italo-giapponese del Frosinone: età, caratteristiche e curiosità