Calciomercato Trapani, battute finali per il dopo Baldini: la situazione

Si sarebbe ristretta a due la lista dei papabili nomi, da cui potrebbe uscire il nuovo allenatore del Trapani destinato a prendere il posto di Francesco Baldini

Calciomercato Trapani Bisoli Sottil Baldini Serie B
Pierpaolo Bisoli (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, sarebbe in corso un ballottaggio tra Pierpaolo Bisoli e Andrea Sottil per la panchina del Trapani. L’elenco degli obiettivi per sostituire l’esonerato Francesco Baldini si sarebbe infatti ridotto a seguito dell’uscita di scena di Fabrizio Castori, precedente contattato, ed anche di Massimo Drago. Quest’ultimo infatti avrebbe avuto dei problemi nella risoluzione del proprio contratto con la Reggina. Per questa ragione tra non molto il club granata potrebbe rendere noto il prescelto a cui affidare la panchina e con essa l’impresa di raggiungere la salvezza nel campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Rasmussen verso il prestito in Serie B: i possibili club

LEGGI ANCHE >>> Hide Vitalucci, talento italo-giapponese del Frosinone: età, caratteristiche e curiosità

Calciomercato Trapani, Bisoli in vantaggio su Sottil per il dopo Baldini

Calciomercato Trapani Bisoli Sottil Baldini Serie B
Pierpaolo Bisoli (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chievo, talento a un passo dalla Serie A: le ultime

Per il momento ciò che trapelerebbe sarebbe una preferenza. I siciliani infatti avrebbero l’ex Padova come prima scelta. Per questo motivo il Trapani starebbe ancora pazientando in attesa di un suo possibile sì alla loro offerta che per ora non è arrivato.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Nel caso di un rifiuto da parte di Bisoli, i granata virerebbero immediatamente su Sottil. Come già riferito, il club siciliano ha deciso di esonerare Baldini a seguito delle sconfitte subite nei precedenti match del campionato di Serie B contro Benevento e Pisa.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Venezia, operato il giovane talento di Dionisi: i tempi di recupero

Calciomercato Serie B, Cassano diventa direttore sportivo: occasione per il futuro