Calciomercato Venezia, Dionisi in bilico: possibile pazza idea

Il Venezia non riesce a vincere nemmeno questa volta in casa, contro lo Spezia, e così torna a rischio esonero l’allenatore Alessio Dionisi

Calciomercato Venezia esonero Dionisi Spezia Serie B Zeman
Alessio Dionisi (Getty Images)

Continua a permanere il tabù Pier Luigi Penzo. Infatti neppure contro lo Spezia, avversario rimasto in 10 contro 11 per più di 25 minuti a causa dell’espulsione del centrocampista Giulio Maggiore, il Venezia non è riuscito a trovare una zampata o un colpo di testa vincente per portare finalmente a casa i tre punti tra le mura amiche. È infatti da più di un mese che la formazione arancioneroverde non trova una vittoria davanti ai propri tifosi. L’ultima volta è accaduto lo scorso 9 novembre, quando i veneti hanno strappato di misura un successo contro il fanalino di coda Livorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Riccardi si allontana dalla Serie B: il nuovo scenario

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, la panchina di Muzzi ora scricchiola davvero: gli scenari

Calciomercato Venezia, Dionisi rischia l’esonero: i numeri da incubo

Calciomercato Venezia esonero Dionisi Spezia Serie B Zeman
Alessio Dionisi (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 16/a giornata: risultati, tabellini e classifica. Rimonta Juve Stabia, balzo Frosinone

Dopo quella gara gli uomini di Alessio Dionisi hanno raccolto tre pareggi, compreso quello di oggi, e una sconfitta. Un ruolino di marcia deludente che vede ora la panchina del tecnico in bilico. La sua squadra sta infatti lentamente scivolando verso zone sempre più basse di classifica.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

E così i dirigenti del Venezia starebbero iniziando a pensare a possibili alternative per la propria panchina. Una situazione che vedrebbe quindi l’allenatore ex Imolese in bilico. Al momento i nomi su cui starebbero riflettendo sono top secret, anche non è detto che non possa emergere la pazza idea Zdenek Zeman, fino a pochi giorni fa accostato ad altri club di Serie B.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Serie B, Venezia-Spezia 0-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Calciomercato Benevento, colpo dal Napoli: asse Inzaghi-Gattuso