Anthony Taugourdeau, faro del centrocampo del Trapani, ha diverse estimatori sul mercato. Monza, Bari e alcune società di Serie B sulle tracce a gennaio del centrocampista francese.
Stagione finora da dimenticare per il Trapani, ultimo in classifica della Serie B. La panchina di Baldini è sempre bollente, con l’ex tecnico della Primavera della Juventus che rischia nuovamente grosso dopo il pesantissimo ko per 5-0 contro la capolista Benevento. Uno dei pochi a salvarsi finora della squadra siciliana è stato Anthony Taugourdeau, faro e uomo di riferimento in cabina di regia. Il centrocampista francese ha collezionato 14 presenze in stagione, mettendo a referto già 3 reti e dando un contributo sempre significativo ai granata.
Leggi anche: Calciomercato Serie B, clamoroso Ibrahimovic al Benevento: la verità
Taugourdeau è uno dei pezzi pregiati del Trapani e già la scorsa estate è stato al centro dei rumors di mercato. Soprattutto lo Spezia dell’ex tecnico trapanese Italiano lo ha corteggiato a lungo ad agosto, senza però riuscire nell’effetto sperato vista la volontà dei siciliani di non privarsi del giocatore. Il classe ’89 nato a Marsiglia continua a catturare l’attenzione e di recente è stato accostato a due big della Serie C come Monza e Bari.
Leggi anche: Calciomercato Cagliari, attaccante verso la Serie B: scalpita il Trapani
Stando a quanto raccolto da SerieBnews.com, Taugourdeau è un profilo che piace sia ai pugliesi che al club di Silvio Berlusconi e dell’Ad Galliani, anche se per il momento le due società non sono andate oltre ad un semplice sondaggio. Inoltre, anche altre compagini della serie cadetta hanno chiesto informazioni sul numero 5 del Trapani per la finestra di gennaio, con il sodalizio granata che resta però dell’idea di non privarsi a stagione in corso del proprio perno di centrocampo. Taugourdeau, in Sicilia dall’estate 2017, è sotto contratto fino al giugno 2021.
Leggi anche: Calciomercato Livorno, esonerato Breda: scelto il nuovo tecnico
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…