Serie B, Pordenone-Crotone 1-0: secondo posto da urlo

Continua il momento d’oro del Pordenone, che supera di misura il Crotone, alla quarta sconfitta nelle ultime sei gare di campionato: ecco il tabellino di Pordenone-Crotone

Attilio Tesser Pordenone (Getty Images)

Successo di misura per il Pordenone, che balza al secondo posto in classifica a quota 25 punti in coabitazione con il Cittadella. Un successo importante per la compagine di Attilio Tesser, autore di una cavalcata avvincente soprattutto nelle ultime sfide di campionato. Ancora una sconfitta per il Crotone, che collezionano così la quarta sconfitta nelle ultime sei gare di campionato. Momento delicato soprattutto per Giovanni Stroppa con il suo futuro sempre in bilico dopo un calo nelle sfide decisive.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Livorno, esonero ad un passo per Breda: ecco i sostituti

Serie B, Pordenone-Crotone 1-0: tabellino

Stroppa Crotone
Stroppa Crotone (Getty Images)

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Vogliacco, Barison, Camporese, De Agostini; Gavazzi, Burrai, Pobega: Chiaretti (71′ Zammarini); Strizzolo (77′ Candellone), Ciurria (83′ Mazzocco) . All.: Strukelj

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Gigliotti; Mustacchio, Messias, Barberis, Crociata, Mazzotta (80′ Ruten); Simy, Vido (68′ Nalini). All.: Stroppa.

Marcatori: 43′ Mustacchio aut.

Ammoniti: Barison (P), Messias (C), De Agostini (P)

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Colantuono: “Ho avuto diversi contatti. Aspetto la chiamata giusta”

Un successo decisivo d’alta quota per il Pordenone, che sta così vivendo sulle ali dell’entusiasmo. Quarta vittoria nelle ultime sei partite di campionato per la compagine guidata da Attilio Tesser, che dopo la storica promozione in Serie B, cercherà di cullare il sogno della Serie A. Non sarà facile viste le altre squadre attrezzate, ma crederci fino in fondo è d’obbligo vista l’attuale situazione di classifica. Il Pordenone continua a vincere, mentre il Crotone sprofonda sempre di più fuori la zona play-off.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Serie B, suggestione Oba Martins: i dettagli

Calciomercato, polveriera Salernitana: lo sfogo di Ventura, la contestazione e la nota del club

 

S.I.