Calciomercato Serie B, suggestione Oba Martins: i dettagli

Obafemi Martins, ex attaccante dell’Inter, potrebbe far ritorno in Italia in direzione Serie B, dove tre squadre potrebbero puntare su di lui

Calciomercato Serie B Martins
Obafemi Martins (Getty Images)

Il campionato di Serie B potrebbe assumere sempre più “tinte nerazzurre”. Come è noto infatti, Jonathan Biabiany, giocatore andato in gol con la maglia dell’Inter nella finale del Mondiale per Club 2010, si è accasato al Trapani da svincolato. Ebbene, ora potrebbe essere la volta di un altro ex della squadra meneghina. Stiamo parlando di Obafemi Martins, attaccante dell’Inter nei primi anni Duemila. Il calciatore nigeriano, per cinque stagioni tra le fila dei nerazzurri, si trova ora senza contratto dopo aver trascorso gli ultimi tre anni in Cina. Nel Paese asiatico è stato un giocatore di proprietà dello Shanghai Shenhua, dove ha disputato 40 partite realizzando 19 gol.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, polveriera Salernitana: lo sfogo di Ventura, la contestazione e la nota del club

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, 15/a giornata: risultati, tabellini e classifica – LIVE

Calciomercato Serie B, tre squadre sulle tracce di Martins

Calciomercato Serie B Martins
Obafemi Martins (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Pisa-Entella 0-2: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

Si tratta di un ruolino di marcia decisamente che potrebbe stuzzicare varie società cadette. Tra queste possiamo annoverare il Crotone, ma non solo. Sullo sfondo potrebbe scaldarsi, seppur in via residuale, la pista Cittadella ma soprattutto quella che porterebbe al Frosinone. L’allenatore dei ciociari Alessandro Nesta non ha infatti escluso un possibile intervento sul mercato a gennaio. Uno dei nomi ipotizzati è stato quello di Alessandro Matri, ma anche quello di Martins potrebbe essere considerato interessante dai vertici dei gialloblù.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Serie B, futuro Giuseppe Rossi: le ultime di BNews

Calciomercato Salernitana, Ventura ai saluti dopo l’ennesimo ko. I nomi valutati da Lotito