Coppa Italia, tanta Serie B nel quarto turno: Cremonese-Empoli e non solo

Coppa Italia, Serie B nel vivo: tante squadre in campo nel quarto turno
Roberto Muzzi (Getty Images)

Coppa Italia quarto turno, entra nel vivo della competizione la Serie B con molte squadre protagoniste: Cremonese-Empoli, ma anche Ascoli, Perugia e altre

Entra nel vivo la Serie B nella Coppa Italia, competizione che coinvolge tutti i club professionisti del calcio italiano. Tra domani e giovedì si decideranno le sorti del quarto turno ed arriverà una risposta definitiva per le sfide degli ottavi, che si disputeranno da gennaio e nelle quali entreranno in gioco anche le grandi della Serie A come Juventus, Inter, Roma, Napoli, Milan. Le loro avversarie si conosceranno, dunque, a partire dalle 15 di domani fino alle 21 del 5 dicembre (giovedì).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, Rajkovic svincolato: i club interessati

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Trapani, Chievo battuto: Baldini allontana il pericolo esonero

Coppa Italia Serie B, i club impegnati nel quarto turno

Coppa Italia, anche Frosinone e Perugia nel quarto turno
Alessandro Nesta (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Trapani-Chievo 1-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming

I primi due club a scendere in campo (alle 15.00) nel quarto turno saranno appunto Cremonese ed Empoli, che si sfideranno per la vittoria che consentirebbe di affrontare, a gennaio, la Lazio. Alle 18 di domani, invece, il Genoa se la vedrà con l’Ascoli in una gara valida per decretare l’avversaria del Torino agli ottavi. Alle 21.00, invece, Fiorentina-Cittadella, la cui vincitrice affronterà l’Atalanta nel prossimo turno. In campo anche il Perugia, mercoledì 4 alle 15.00, contro il Sassuolo. Chi la spunterà dovrà poi affrontare il Napoli di Ancelotti nel nuovo anno. Ultimo club di Serie B impegnato nel quarto turno è, infine, il Frosinone, dalla cui sfida con il Parma si deciderà l’avversaria della Roma.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Coppa Italia, gli altri match del quarto turno

Gli altri match in programma del quarto turno sono SPAL-Lecce, da cui uscirà la sfidante del Milan, Udinese-Bologna per la sfidante della Juventus e Cagliari-Sampdoria per chi dovrà affrontare l’Inter nel 2020.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Trapani, Nember annuncia: “In arrivo un altro svincolato”

Crotone, flop Maxi Lopez: i dati di inizio stagione in Serie B sono eloquenti