Calciomercato Salernitana, scout Arsenal su un talento granata

Un centrocampista della Salernitana sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal che lo starebbe attenzionando da qualche tempo

Calciomercato Salernitana Kiyine Arsenal Lazio
Sofian Kiyine (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino‘, Sofian Kiyine sarebbe ormai finito in orbita Arsenal. Il centrocampista centrale marocchino avrebbe messo in mostra tutto il suo talento in questa prima parte di stagione con addosso la maglia della Salernitana come quinto sulla corsia di sinistra. Per questa ragione, stando a quello che ha riferito il quotidiano napoletano, è stato accreditato un talent scout dei Gunners allo stadio Arechi per assistere a Salernitana-Ascoli, quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Pare proprio che uno degli elementi su cui dovrà stilare un rapporto sia proprio Kiyine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, obiettivo attaccante: ipotesi dal Perugia

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Ventura a rischio: terza sconfitta in cinque partite

Calciomercato Salernitana, Kiyine di nuovo mezzala davanti agli occhi dell’Arsenal?

Calciomercato Salernitana Kiyine Arsenal Lazio
Sofian Kiyine (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Juve Stabia-Salernitana 2-0: formazioni, voti, tabellino e diretta streaming
Il giocatore, in prestito al club granata ma di proprietà della Lazio, dovrebbe essere schierato in campo come mezzala dal tecnico Gian Piero Ventura. Una scelta che farebbe discutere nonostante questo sia il suo ruolo naturale. Il calciatore di cittadinanza belga ha infatti espresso le sue migliori prestazioni nella formazione di Serie B in una posizione più esterna.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

In realtà però la possibile decisione dell’allenatore della squadra campana sarebbe comprensibile. Sono difatti poche le alternative nel ruolo di mezzala sinistra a seguito dell’assenza di Marco Firenze. In questa maniera Kiyine avrà l’opportunità di riscattarsi dopo le sue ultime prove opache oltre che per mettersi in mostra di fronte all’osservatore della società inglese.

L.M.P.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Torino, un attaccante verso la Serie B: la situazione

Aluko lascia l’Italia per razzismo: “Controllata come un narcotrafficante”