Flavio+Bianchi%2C+attaccante%3A+et%C3%A0%2C+biografia%2C+caratteristiche+tecniche+e+social
seriebnewscom
/2019/11/26/flavio-bianchi-carriera-caratteristiche-genoa/amp/
Notizie

Flavio Bianchi, attaccante: età, biografia, caratteristiche tecniche e social

Flavio Bianchi (Instagram)

Scopriamo il giovane attaccante del Genoa Primavera, classe 2000, Flavio Bianchi: tutto su carriera e curiosità del calciatore

Non ancora ventenne, l’attaccante del Genoa classe 2000 Flavio Junior Bianchi si sta pian piano ritagliando uno spazio sempre più importante. Parlano per lui i gol e le prestazioni, che lo rendono uno degli attaccanti italiani più promettenti in circolazione. Al contrario di calciatori come Kean e Cutrone, la sua carriera aspetta ancora il balzo in avanti decisivo, ma intanto nella categoria Primavera il diciannovenne segna con continuità e si fa valere. Di questo passo, ben presto, potrebbe arrivare una chiamata in prima squadra da parte dell’allenatore Thiago Motta, che dovrà fare a meno, in attacco, di Kouamè per un lungo periodo.

LEGGI ANCHE >>> Pedro, l’attaccante della Fiorentina classe 1997: età, biografia, carriera e social

LEGGI ANCHE >>> Denilho Cleonise, attaccante: età, biografia, caratteristiche tecniche e social

Flavio Bianchi, carriera e rendimento stagionale

Flavio Junior Bianchi (Instagram)

La breve carriera del giovane bianchi si può circoscrivere, fin qui, alle sole esperienze al Genoa ed al Torino. Con i rossoblu l’attaccante ha fatto tutta la trafila che porta alla Primavera: dai giovanissimi agli Under 19 passando per gli Under 17. Breve è stato il suo trasferimento a Torino con i granata, con i quali ha giocato, sempre in Primavera, dall’agosto del 2017 al giugno del 2018.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Con la Nazionale ha giocato nella categoria Under 15, 16, 17 e 18, quella in cui attualmente milita. Straordinario è il rendimento di questa stagione, nella quale ha messo a segno 6 gol in 6 presenze in campionato Primavera e 3 gol in 2 presenze in Coppa Primavera.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Grosso chi è: età e carriera del eroe dei Mondiali 2006 ora allenatore

Flavio Bianchi, caratteristiche e social

Flavio Bianchi (Instagram)

Flavio Junior Bianchi è una prima punta dotata di buona fisicità. La forza fisica è dunque una delle sue caratteristiche, ma il nativo di Voghera non disdegna anche di una buona tecnica, grazie alla quale riesce a tirare ottimi calci di rigore. Si tratta insomma di un attaccante moderno, in grado di far valere la forza quanto la tecnica. Ha attivo un profilo Instagram, sul quale conta più di 5.000 seguaci. Chissà che a gennaio la società non decida di fargli fare esperienza in un club professionista. Magari in Serie B, dove potrebbe crescere nel modo corretto per diventare un grande calciatore a tutti gli effetti.

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Livorno, Spinelli conferma Breda: “Ci rialzaremo con lui”

Calciomercato Livorno, si valuta il grande ritorno: le ultime

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'